Annuncio di BuildTeam - Campagna di riacquisto dei Token in arrivo!
Una nuova policy di riacquisto di token in arrivo!
In questo post vorremmo annunciare una nuova ed entusiasmante politica di riacquisto dei token di BUILDTEAM.
Esattamente, BuildTeam è lieta di annunciare il programma di buyback dei token, che inizierà a breve!
Al momento, abbiamo uno dei pochi token scambiabili su Bitshares DEX che consente agli utenti di ricevere ricompense basate su una parte dei guadagni mensili dell'organizzazione.
Già questo aspetto offre un valore considerevole rispetto agli altri token che non hanno incentivi nel tenerli nel tempo.
Ora vorremmo alzare l'asticella ancora di più ed informare traders ed holders che a partire dal 16 Aprile 2019, useremo il 5% del guadagno netto totale di ogni periodo per ricomprare i tokens. Tutto ciò non influirà sui guadagni distribuiti visto che i fondi derivano da una porzione dei risparmi di BuildTeam, quindi stiamo diminuendo i risparmi a favore del riacquisto di token.
Now we'd like to push the bar even higher and inform traders and holders that as of April 16, 2019 we will be using 5% of total nett revenue for each pay period to buy back tokens. This will not affect distributable earnings as this will come from the BuildTeam savings portion, we are effectively decreasing savings in favour of token buybacks.
Vantaggi della nostra campagna di riacquisto dei Token
La definizione tecnica di liquidità è: "Il grado per cui un asset o security può essere velocemente comprato o venduto sul mercato, senza che ciò influenzi il prezzo dell'asset stesso". Più è alto il volume di attività del market, più l'asset può essere definito liquido. La campagna di riacquisto di token aggiungerà liquidità al mercato fornendo ai trader ed agli stakeholder maggiore flessibilità.
Questa azione porterà probabilmente ad una forma di apprezzamento del prezzo. Naturalmente, mentre BuildTeam ricompra i token, il prezzo verrà spinto in alto come risultato diretto, ma questa è solo una delle forze che porta una pressione positiva sul token.
I detentori di token di BuildTeam avranno anche beneficio dalla minore disponibilità di token sul mercato che possono essere aggiunti alla staking pool. Lo staking dei token consente ai soggetti interessati di ottenere un premio mensile basato sui guadagni, proporzionale al numero di staking tokens in relazione al totale degli staking token.
Via via che la scarsità dei token aumenta, gli investitori esterni se ne accorgeranno, comprando a loro volta token ed esaurendo la disponibilità dei token stessi. L'apprezzamento di prezzo del token sarà anche un'ottima opportunità di pubblicizzazione, in quanto le persone vedranno i guadagni in percentuale e saranno maggiormente interessati a condurre ricerche sul token stesso e sull'entità dietro al token.
Tutto questo per dire che la policy di riacquisto porterà ad una pressione positiva sul token, oltre ai nostri sforzi interni, e risulterà in una spinta ulteriore verso l'alto con il passare del tempo.
Ora vorremmo evidenziare il foglio di calcolo del token di BuildTeam ed analizzare i possibili scenari.
Scenari di ROI del Token di BUILDTEAM
Ci sono molte possibili circostanze che portano ad una pressione positiva sul prezzo del token di BUILDTEAM.
Scenario 1
Il primo scenario assume un prezzo di STEEM di $0.46 ed un prezzo del token di BT di $0.45.
Considerando che la distribuzione di Steem rimanga a 1400 per periodo di payout, il valore in USD guadagnato in un anno per ogni BT Token staked risulterebbe essere di $.16 che implica un ROI di 36.40% in un anno.
Abbiamo sviluppato un foglio di calcolo di questo scenario come strumento e meccanismo per evidenziare le varie supposizioni, come detto sopra.
Se un possessore di BUILDTEAM avesse reinvestito i token STEEM riottenuti nel token di BT, i numeri sarebbero stati ancora più impressionanti per effetto dell'interesse composto.
Scenario 2
Ma cosa succederebbe se la distribuzione di STEEM aumentasse del 10% per ogni periodo di paga (iniziando da 1400 per il primo periodo)?
In questo scenario il ROI annuale aumenterebba fino al 123.47%.
Scenario 3
Cosa succederebbe se il prezzo di STEEM arrivasse a $1 con la distribuzione di STEEM in aumento del 10% per ogni periodo di paga?
Questo scenario porterebbe ad un ROI annuale del 269.54%.
Come puoi ben vedere c'è un elevato potenziale per un apprezzamento del prezzo viste le circostanze migliori.
Se qualcuno volesse giocare con il foglio di calcolo e provare numeri differenti per se stesso, possono richiederlo nel nostro Discord e renderemo disponibile il file per il download.
Perché dovresti considerare di fare lo stacking dei token di BUILDTEAM?
Comprare i token di BUILDTEAM è un processo relativamente facile che può essere fatto sul market secondario attravero l'exchange di Bitshares qui: https://wallet.bitshares.org/#/market/BUILDTEAM_BTS
BuildTeam non effettua alcuna vendita diretta dei token e tutti i token sono distribuiti come bounties ai collaboratori ed artefici dei nostri servizi.
Ci sono molte ragioni per cui dovresti considerare lo staking dei token di BUILDTEAM:
1.) Portano dei premi regolari in STEEM attraverso pagamenti bisettimanali agli stakeholders.
2.) I token di BUILDTEAM sono un modo per supportare gli sforzi continui di BuildTeam nel costruire servizi nell'ecosistema di Steem.
3.) I tokens hanno una disponibilità limitata ed una distribuzione massima bassa di soli 5000 tokens al mese, che implica un alto potenziale di aumento di valore which means they have a lot of potential to increase in value quite easily and quickly given the right market conditions.
4.) BuildTeam ha un piano ambizioso in aggiunta ai casi di utilizzo del token di BUILDTEAM nel 2019!
Tenere traccia del valore del BUILDTEAM token
Se vuoi tenere traccia del valore del nostro token in USD ed i parametri sulla circolazione, siamo stati aggiunti di recente su CoinGecko ed i dati possono essere visti qui:
https://www.coingecko.com/en/coins/buildteam/
Ci sono molti modi per accedere a Bitshares DEX e scambiare i BUILDTEAM Tokens:-
Prima di tutto c'è l'interfaccia standard di Bitshares DEX:
https://wallet.bitshares.org/#/market/BUILDTEAM_BTS
Possono essere scambiati anche su:
Rudex - https://market.rudex.org/#/market/BUILDTEAM_BTS
Openledger - https://openledger.io/market/BUILDTEAM_BTS
Se non sei pratico con il token di BUILDTEAM, ti raccomandiamo caldamente di leggere il post sottostante che copre alcuni degli aspetti più importanti come l'innovativo sistema di staking di 13 settimane che è originario degli SMT di steem e che ora è attivo sulla blockchain di Steem.
Il post tratta anche delle recenti performance del token, aspetto che molto persone possono trovare interessante:
https://steemit.com/buildteam/@buildteam/buildteam-staking-performance-review-of-the-buildteam-token
BuildTeam è solo all'inizio!
Non c'è alcun dubbio sui passi che BuildTeam sta compiendo verso il futuro e vorremmo che anche tu ne faccia parte!
Per ulteriori informazioni su BuildTeam ed il token di BUILDTEAM, visita il nostro sito su https://www.buildteam.io/tokens.php o vieni nel nostro Discord dove siamo disponibili a rispondere qualsiasi domanda tua abbia.
In auspicio di un anno fantastico di progressi della blockchain!
(Vuoi una via più semplice? Usa il nostro proxy link di SteemConnect! )
Disclaimer: This is a commissioned Italian translation post authored by @bafi. Although this content has been checked with Google Translate, we cannot confirm it is 100% accurate, please feel free to verify against our original Steem post in English.
Hi, @buildteam!
You just got a 0.27% upvote from SteemPlus!
To get higher upvotes, earn more SteemPlus Points (SPP). On your Steemit wallet, check your SPP balance and click on "How to earn SPP?" to find out all the ways to earn.
If you're not using SteemPlus yet, please check our last posts in here to see the many ways in which SteemPlus can improve your Steem experience on Steemit and Busy.
Congratulations @buildteam!
Your post was mentioned in the Steem Hit Parade in the following category: