Idea per portapiante

in Italy11 days ago

Video di mia proprietà / Video owned by me

Buonasera amici di Steem !!!

Ormai ci siamo, tra 4 giorni è Natale, e le persone affollano i negozi per comprare gli ultimi regali, e io , come quasi ogni sabato, ero al centro bricolage vicino casa mia, e , devo dire, che il negozio era affollato, ma non strapieno, ho visto giorni dove non si camminava proprio, ma soprattutto a Settembre, quando iniziano le scuole e gli studenti delle Belle Arti corrono a comprare gli articoli per le loro discipline, mentre per il periodo Natalizio, gli oggetti in legno sono , forse, un po' di nicchia.

C'erano molti clienti che chiedevano di fare tagli di pannelli o correzioni di listelli e così via, magari , tra loro, c'era anche qualcuno con un parente appassionato di faidate e bricolage, ed ha pensato di regalargli qualche attrezzo o materiale per Natale.

Io, nella loro esposizione di novità, ho notato questo simpatico portapiante, ed ho notato che ci sono due prezzi diversi: un prezzo più basso, ovvero per la finitura in Noce, di 31,50 euro, e un prezzo più altro, di 34,5 euro, per la versione colorata di bianco.

Il design è angolato con due ripiani, per consentire alla pianta sotto di essere ugualmente esposta ai raggi solari e di non essere coperta dalla pianta che le sta sopra.

Vedo, però, che alcune giunzioni sono fatte semplicemente con un bullone passante, e mi sembra che la struttura sia molto "leggerina", no credo possa reggere grandi pesi, e non possa nemmeno sopportare tante intemperie.

Grazie dell'attenzione e alla prossima.

Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



 10 days ago 

Sono d'accordo con te te questa struttura non è progettata per resistere ai cambiamenti climatici.