PostIT - n.289
INTRODUZIONE
the sea does not get wet again - watercolor
Hai navigato in tutti i mari, e mi hai insegnato a non aver paura delle burrasche, e a vincere il timore di bagnarmi il viso, i piedi e i vestiti. Mi hai portato per mano, insegnandomi a vincere paure, come quella del mare grosso, o delle grandi bufere, ed ora sono con te a bagnarmi nel mare della vita, ti sogno che mi prendi per mano e mi porti verso le onde, con calma, non preoccupandoci dei vestiti, tanto il mare non ci bagna
I Navigatori sono gli unici a conoscere la vera ed immensa anima del mare.
Quando le api appaiono spoglie
di @phage93 

Il mio progetto a 4 ruote
di @moncia90 

Photo-Symphony
di @adinapoli 

Affari di famiglia [theneverendingcontest]
Crypto Trends per il 2019
di @tizswa 
I cerchi con Python
STEEMIT
THE CF-M PROJECT aggiornamento 8-1-2019
di @cooperfelix

Hanno curato questo numero di PostIT: @criptomabilia, @deusjudo, @heidi71, @nawamy, @sarabelardo, @stella87s, @voghera
Grafiche e illustrazioni: @enmaart, @isakost
@steempostitalia è anche su Facebook, Instagram e Twitter
NB
a) Non saranno pubblicati su PostIT articoli contenenti immagini (filmati o fotografie) protette da copyright di terzi (oppure di cui non è certa la libera riproduzione).
b) Si ricorda, inoltre, che la responsabilità circa l’eventuale lesione di diritti di proprietà intellettuale (copyright) di terzi cade in capo all’autore (autori) dei post originali e non a SteemPostItalia che in ogni caso non si assume alcuna responsabilità in merito.
c) Resta inteso naturalmente che i partecipanti al PostIT, con la semplice adozione di tag ITA e con l'ottenimento, su base volontaria, dello status di 'utente verificato', consentono: 1) la riproduzione (ed eventuale formattazione) delle immagini, diagrammi, ecc. contenute nei propri post ai fini della pubblicazione su PostIT e 2) la condivisione dei post sui social Facebook, Twitter ed Instagram, fermo restando che la proprietà intellettuale dei contenuti cade in capo agli autori stessi.









Complimenti a tutti i partecipanti :D
Grazie per tutto quello che fate con professionalità e dedizione, e per aver selezionato il mio post. Un abbraccio fortissimo a tutto @spi-postit
L'assenza testimoniata dal silenzio è molto spesso piú importante della voce, delle parole e di ogni nostro altro strumento di comunicazione legato al suono.
Pensiamo a due innamorati e la loro capacità di comunicare con dei semplici sguardi, testimoni della loro affinità e della conoscenza dell'anima gemella.
Alcune volte assenza è sinonimo di presenza, magari presenza di legame, feeling, amore delle cose semplici e di un volersi godere un momento, quasi sacro.
Posted using Partiko Android
Grazie per averci menzionato in questo numero del PostIt settimanala. Siamo ansiosi di cominciare a lavorare e a darvi nuovi aggiornamenti .
The CooperFelix - Multiservices invites the users to take a look at the objectives of the project, hoping for your participation
Bene