PostIT - n.654

in SteemPostItalia5 years ago

06/03/2020


VIAGGI E RACCONTI DI VIAGGIO

Cosa mangiare a Porto (e nel nord del Portogallo) - Parte II

di @frafiomatale

Attenzione al prossimo articolo di @frafiomatale, vi farà impennare i livelli di glicemia al massimo! Il Portogallo ha una vasta e diversificata scelta di dolci per soddisfare tutti i palati.

NARRATIVA: RACCONTI E POESIE, INTROSPETTIVI

La guerra dei Ducati. 12: Salor.

di @vittoriozuccala premiato_by_spi_!

Continua il racconto della Guerra dei Ducati, narrato da @vittoriozuccala e giunto al dodicesimo capitolo: il duca di Reynwald, al comando delle sue truppe, si troverà a combattere per sfondare le mura di Salor. Buona lettura!

ECONOMIA, CRYPTOVALUTE E BLOCKCHAIN

✅ BITCOIN Risale !!! | ⚫️La morte del Dollaro ⚫️ e gli HODLER🌕

di @zaragast premiato_by_spi_!

Mercato in leggera ripresa, il prezzo di Bitcoin si attesta sopra i 9000 dollari, volumi di Tether in rialzo e un'analisi sulla mancata innovazione sul dollaro che potrebbe portare, sul lungo periodo, a una crisi di questo specifico asset: questi e non solo gli argomenti trattati dal nostro @zaragast nel suo video odierno.

FOLLIA non avere BITCOIN nel Portafoglio!

di @tizswa premiato_by_spi_!

Con una nuova, probabile, crisi economica mondiale, scopriamo insieme a @tizswa l'utilità di Bitcoin come bene rifugio al pari dell'oro, soprattutto adesso che alcuni stati si sono aperti verso il mondo delle cryptomonete.

STEEMIT


TAG DI SERVIZIO

Elenco settimanale 28/2 - 5/3 post ita

di @road2horizon

In una settimana particolarmente calda su Steemit, @road2horizon, fa il consueto resoconto dei post con tag #ita pubblicati nel periodo che va dal 28 febbraio al 5 marzo.

Hanno curato questo numero di PostIT: @akireuna, @deusjudo, @heidi71, @sarabelardo, @voghera

Grafiche e illustrazioni: @enmaart, @isakost

@steempostitalia è anche su Facebook, Instagram e Twitter



NB
a) Non saranno pubblicati su PostIT articoli contenenti immagini (filmati o fotografie) protette da copyright di terzi (oppure di cui non è certa la libera riproduzione).
b) Si ricorda, inoltre, che la responsabilità circa l’eventuale lesione di diritti di proprietà intellettuale (copyright) di terzi cade in capo all’autore (autori) dei post originali e non a SteemPostItalia che in ogni caso non si assume alcuna responsabilità in merito.
c) Resta inteso naturalmente che i partecipanti al PostIT, con la semplice adozione di tag ITA e con l'ottenimento, su base volontaria, dello status di 'utente verificato', consentono: 1) la riproduzione (ed eventuale formattazione) delle immagini, diagrammi, ecc. contenute nei propri post ai fini della pubblicazione su PostIT e 2) la condivisione dei post sui social Facebook, Twitter ed Instagram, fermo restando che la proprietà intellettuale dei contenuti cade in capo agli autori stessi.