📢 CONTEST - CREA UN'IMMAGINE / Vivere la vita correndo.
Sono molto entusiasta di partecipare nuovamente al concorso: 📢 CONTEST - CREA UN'IMMAGINE . Questa volta il tema per generare l'immagine è: Correre.
Quando siamo bambini ci piace andare da un posto all'altro senza fermarci, in pratica corriamo sempre, come se il nostro corpo non si esaurisse mai. Ci sentiamo liberi e felici di poter liberare le nostre energie e divertirci, poiché la nostra vita è diversa, perché non sentiamo lo stress e i nostri obblighi sono minori.
Quando cresciamo, cominciamo a correre in modo diverso, perché il lavoro e le altre responsabilità ci portano da un posto all'altro in modo routinario, rendendo tutto più stressante. Cerchiamo di guadagnare tempo per adempiere alle nostre responsabilità o raggiungere i nostri obiettivi.
Ritengo che molte volte non sia positivo vivere la vita con stress e ansia, perché può generare seri problemi di salute; è necessario conoscere la differenza tra imparare a lavorare sotto pressione e vivere saturi di stress eccessivo. Lavorare sotto pressione significa saper controllare le nostre responsabilità e le nostre emozioni, mentre essere saturi di stress significa vivere una vita collassata e a volte può portare a delle conseguenze negative.
Vi chiederete perché paragono la parola corsa a situazioni di vita, logicamente la corsa è un'attività molto piacevole e benefica per il nostro corpo, ma nel mio Paese a volte ci riferiamo a persone che vivono una vita di corsa, il che significa che una persona va da un posto all'altro o che si sposta per lunghe distanze per raggiungere un obiettivo, lavorativo o altro.
Personalmente mi piace essere organizzata e pianificare il mio tempo per evitare un sovraccarico di compiti, logicamente a volte sorgono compiti o lavori imprevisti, ma finché c'è un piano sarà più facile utilizzare il tempo per risolvere i problemi che si presentano. Infine, credo sia necessario dire che è necessario saper correre, sia realmente che metaforicamente, farlo in modo sbagliato ha delle conseguenze, ma sapersi muovere correttamente è più sicuro, più comodo e dà risultati migliori.
Spero che abbiate apprezzato il mio post e le immagini generate.




Upvoted! Thank you for supporting witness @jswit.