📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨ 📣RESULTS WEEK #64 / Pollo fritto alla broaster.
È un piacere partecipare all'iniziativa: 📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨ 📣 WEEK #64, dalla comunità: Italy. In questa occasione vorrei condividere la mia ricetta del pollo fritto alla broaster, preparazione conosciuta in tutto il mondo.
Questa ricetta mi ricorda quelle occasioni in cui uscivo con mio padre per fare delle commissioni o una passeggiata, e di solito andavamo in un posto dove preparavano il pollo fritto, il broaster o il pollo arrosto. Nel mio paese di solito accompagnavano il pollo con piccole porzioni di insalata, verdure, arepas o salsa all'aglio.
In quegli anni, i franchising più conosciuti nella mia città o nel mio settore si chiamavano Daniel's o Arturo's, oltre ad altre piccole attività indipendenti. La qualità del prodotto era molto buona, tanto da essere paragonabile o migliore del famoso franchising KFC.
Ingredienti:
- 500 grammi di pezzi di pollo.
- 2 uova.
- 100 grammi di farina di grano.
- Condimento.
Per questa preparazione dopo aver tagliato il pollo dobbiamo condirlo, poi dobbiamo immergere i pezzi di pollo in una ciotola con l'uovo, poi passiamo nella farina di grano da entrambi i lati, in questo modo sarà impanato. A volte cambio il metodo, a seconda di ciò che vogliamo, poiché ci sono diversi modi o ingredienti da utilizzare per preparare il pollo fritto alla broaster.
Infine, possiamo friggere i pezzi di pollo. In questo modo otterremo un pollo ricco e deliziosamente croccante. Ho servito il pollo con riso e un'insalata di cavolo, carote e barbabietole, più alcuni ingredienti extra e conditi con maionese.
Spero che la ricetta e le foto che ho condiviso vi piacciano.
Thank you very much for participating in the best food contest. Your recipe turned out great. It looks very tasty.
Best wishes for you. Be well and be healthy. Looking forward to your next interesting article.
Hi, friend.
Thank you for sharing your opinion and for commenting. Glad you like the recipe. Greetings.
Upvoted! Thank you for supporting witness @jswit.
Uff cada vez que veo éste post me provoca pollo frito 😋
Gracias por comentar.