Blok On Blok: telefono di nuova generazione; i suoi meriti; sistema operativo Function X
Telefono di nuova generazione
Blok on Blok (BOB) è il primo telefono ad oggi basato sulla tecnologia blockchain. Il suo sviluppo e la sua costruzione erano basati sul protocollo decentralizzato Function X. Grazie a questo, è stato possibile controllare completamente i propri dati. Per le connessioni dirette utilizzate nello schema server-client, HTTP e DNS standard sono a rischio di intercettazione. Usando BOB, questo può essere evitato. Ecco un esempio di come funziona. L'Utente 1 Invia un messaggio all'Utente 2. In questo caso, verrà distribuito tra i nodi e convalidato. Il nodo che riceve il messaggio o qualsiasi altro dato li verificherà quando si esce da esso utilizzando una chiave privata appartenente all'Utente 1. Poi ispezionato il messaggio persiste nell'ecosistema Function X. i Nodi che sono collegati a BOB Utente 2, senza alcuna interruzione filtrano i dati e messaggi di sua proprietà. Quando si ricevono dati Dall'Utente 1, i nodi li consegnano All'Utente 2. Una volta che il suo telefono li decodifica, il messaggio può essere letto. Secondo Zack Chea, co-fondatore e CEO di Pundi X, BOB è un grande passo avanti verso la creazione di internet con la tecnologia Blockchain, vale a dire una rete interamente decentralizzata. Qualsiasi parte dei dati in esso è controllata dal proprietario.
Le sue virtù
Gli utenti di questo telefono è data l'opportunità di assemblarlo in un design individuale. In catena di montaggio kit MOB telefono BOB entreranno elementi come scheda madre; display; deposito; componenti ; pulsante e accessori per dare un determinato aspetto. I vantaggi di questo dispositivo includono quanto segue:
semplicità del kit da cui viene assemblato un dispositivo completo per la comunicazione;
personalità nel design più accessori FAI DA TE;
il design può essere sia retro-futuristico che scientifico-futuristico;
codice sorgente in hardware aperto;
creato sulla base di F (x) Blockchain Tech, che significa trasmissione di dati crittografata e sicura;
due modalità (Android e Blockchain) più Open Source.
In questo caso, i componenti standard inclusi nel kit di montaggio possono essere completati da altri elementi. Il design di BOB è cambiato internamente ed esternamente molte volte da quando è stato presentato al pubblico come XPhone. Ora, con un design personalizzato per ogni utente, dimostra che le esigenze dei suoi futuri proprietari sono prioritarie. È un dispositivo che consente all'umanità di prendere parte alla creazione e all'utilizzo di un'esperienza più sicura, trasparente e impeccabile.
Sistema operativo f (x)
Il sistema operativo f (x) è una modifica del sistema operativo Android che supporta la tecnologia Blockchain. Gli utenti hanno la possibilità di passare da queste due modalità. La modalità Blockchain rende ogni bit e byte completamente decentralizzati. Anche il decentramento riguarda chiamate, browser, archivi di dati, messaggi di testo. Qualsiasi telefono di questo tipo funziona come un nodo che supporta Function X sulla tecnologia blockchain. Questo dispositivo è diverso dai telefoni standard in quanto non richiede un fornitore di servizi di telefonia mobile centralizzato, messaggi, traffico Internet o accesso alle applicazioni. Se abiliti il sistema operativo in modalità blockchain, i dati memorizzati sul telefono saranno crittografati e, quindi, saranno al sicuro. In modalità andoid BOB funzionerà come familiari a tutti i dispositivi cellulari standard sulla piattaforma Android. Un tale telefono può essere chiamato un conduttore per Internet-Blockchain, poiché utilizza applicazioni che sono altrettanto decentralizzate e accede alle piattaforme sulla tecnologia blockchain. Ciò significa che è in grado di mantenere attiva l'intera rete
Website: https://functionx.io/#/
Telegram: https://t.me/functionx
ConceptPaper: https://functionx.io/assets/file/Function_X_Concept_Paper_v2.0.pdf
Author: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1615995
My ID: 1615995