La mia squadra per le semifinali Playoff della FantaLeague7
La squadra delle riserve della settimana scorsa si è comportata in maniera egregia, strappando un ottimo secondo posto di giornata. La partita, valida per l'ultima di Regular Season, non aveva capacità di influire sulla classifica della squadra, ma sono comunque rimasto soddisfatto delle scelte.
Schierare unicamente giocatori FREE è sicuramente un vantaggio per il portafogli societario, ma in un gioco come la FantaLeague7 rappresenta un rischio notevole, che si ripercuote spesso nel risultato finale.
Di conseguenza, pure ringraziando l'abnegazione di chi ci ha portato fino a questo punto, siamo giunti ai playoff e di conseguenza il margine per gli errori si è ridotto al minimo. Il "Mister" per questa settimana ha deciso di mandare in campo la squadra migliore (o almeno quella che si spera lo sia), senza badare al portafogli.
C'è una finale da raggiungere e questi sono i valorosi sette sui quali riporremo le nostre speranze per il passaggio del turno, che ci qualificherebbe anche per disputare la SuperCup della settimana prossima.
Portiere - Carnesecchi (Atalanta)
3 FM
La Dea non sembra ancora guarita del tutto dal morbo Juric e sta alternando prestazioni convincenti ad altre molto più deludenti. In casa con il Cagliari tuttavia i ragazzi di Palladino dovrebbero centrare i tre punti e si spera anche chiudere la gara con la porta inviolata.
Difensore - Thiago Gabriel (Lecce)
FREE
Una delle rivelazioni di questo campionato, non a caso già seguito da numerose big, si appresta a scendere in campo da titolare nella gara interna che il suo Lecce disputerà contro il Pisa. Non si prevede di certo una partita ricca di goal e il centrale portoghese potrebbe diventare un fattore anche sui calci piazzati.
Difensore - Pablo Marì (Fiorentina)
FREE
La Viola non ha ancora sbloccato in campionato lo zero della casella delle vittorie e la partita interna con il Verona sembra giungere apposta per ridonare un po' di fiducia all'ambiente, dando seguito anche al successo ottenuto in Conference League. La difesa dei gigliati ha fin qui capitolato ben 24 volte in campionato, rimanendo imbattuta in sole due occasioni, ma confido in una giornata positiva.
Centrocampista - Modric (Milan)
2 FM
Non esce mai dal campo, e questo già è un fattore importante, ma soprattutto dai suoi piedi fatati può sempre uscire una magia. Irrinunciabile.
Centrocampista - Zaccagni (Lazio)
5 FM
Considerato centrocampista, gioca in realtà largo a sinistra nel tridente offensivo di Maurizio Sarri. Caro, ma occasione da non perdere. In più, mi aspetto che le sue doti naturali da leader emergano nella trasferta di Parma.
Attaccante - Kean (Fiorentina)
6 FM
Come già detto per il suo compagno di squadra, Pablo Marì, il sorriso ritrovato in Conference League potrebbe aver dato la carica giusta all'ambiente viola per affrontare la decisiva sfida con il Verona. L'attaccante vercellese ha ritrovato il sorriso in Europ, mi aspetto lo possa fare anche in campionato.
Attaccante - L. Martinez (Inter)
6 FM
33 goal segnati in 14 giornate. E' questo lo score impressionante dell'attacco nerazzurro, guidato dal suo capitano, Lautaro Martinez, capocannoniere del campionato. Se in Champions League balbetta, in campionato l'Inter ha ripreso a marciare a velocità altissime e anche a Genova mi aspetto che la banda di Chivu realizzi più di una segnatura.
Sospettando che il mio avversario diretto non giocherà nessuna carta, farò lo stesso, affidandomi totalmente ai ragazzi della mia squadra.
Alla prossima
I'm part of ITALYGAME Team
together with:
@girolamomarotta, @sardrt, @mikitaly, @mad-runner, @famigliacurione


👉 VOTA PER NOI COME WITNESS👈.jpg)
This post has been upvoted by @italygame witness curation trail
If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness
Come and visit Italy Community
Great post! Featured in the hot section by @punicwax.