È una continua ricerca di ciò che ti piace.

in Italy2 months ago

È una continua ricerca di ciò che ti piace.




Ciao amici di questa grande comunità; Oggi vorrei approfondire un argomento che normalmente accende la nostra mente, il nostro scopo nella vita; Ricordo che nella mia adolescenza mi sentivo molto in ansia per questo, dicevo “non ho uno scopo”, “perché non sono bravo in niente”, “non eccello in niente”, ma non sapevo che man mano che fossi cresciuto avrei finito naturalmente per avere qualche abilità in cui avrei eccelso, forse non avrei eccelso in niente, ma sarebbe stato qualcosa che avrei potuto fare bene.



Quindi quello che devi fare oggi è fondamentalmente pensare e riflettere su tutte queste cose e aprire la tua mente per sapere che puoi svilupparti e imparare a fare le cose in un modo migliore, non significa che sarai il migliore al mondo in questo, non stiamo cercando neanche quello, stiamo solo cercando di iniziare a sviluppare alcune abilità finché non diventerai bravo, sono bravo a interpretare, sono bravo a scattare foto, sono bravo ad ascoltare le persone, sono bravo a comunicare, sono bravo a fare biscotti, qualunque cosa sia, puoi sviluppare un'abilità.



Andiamo al punto successivo, che è molto importante, e cioè che devi amare quello che fai. So che ci sono molte persone che potrebbero dirmi: "Non amo fare nulla". e a volte ti manca semplicemente la conoscenza di te stesso, a volte semplicemente non ti sei esposto a molte situazioni per poter sentire che ti piace qualcosa.


Molte volte ho fatto lavori e funzioni che non mi piacevano, ma lì sono andato, insistendo, lasciandomi coinvolgere e sono arrivato a un punto in cui sono diventato bravo più tardi e ho anche scoperto almeno le cose che non mi piacevano fare, quindi inizia da lì, cosa non ti piace fare? e cosa no? E cosa non vuoi fare in nessuna circostanza? cosa non sarebbe affatto una professione o uno scopo per te e stai escludendo alcune aree di interesse, alcune funzioni, alcune attività.



Poi puoi selezionare alcune cose che ti piacciono, magari selezionare alcune cose che non ti motivano molto, ma ti piacciono, quindi inizia facendo un elenco di tutto ciò che ti piace fare, cose che almeno non odi e poi inizierai a esercitarti e forse arriverai alla conclusione o penserai a cose che non hai mai fatto, ma che pensi che ti potrebbero piacere e che pensi che potrebbero piacerti, quali potrebbero essere quelle cose, scopri il tuo scopo, la tua missione, i tuoi obiettivi nella vita.


È qualcosa di molto importante ma non è sempre qualcosa di semplice da trovare, come ho detto molte volte lo troveremo nel processo lungo il percorso, dobbiamo muoverci e non stare nelle nostre stanze, ricercando e leggendo sullo scopo. Quindi leggi queste parole, le capisci, ma non fai cose diverse, non troverai mai uno scopo di vita, una missione, il tuo senso nella vita, quindi muoviti alla ricerca del tuo scopo che ti rende felice.



Grazie per essere passato dal mio blog, spero che i miei contenuti ti siano piaciuti. Se avete domande, dubbi o suggerimenti, fatemelo sapere nella sezione commenti.


Se vuoi seguirmi, è il mio account Twitter, è questo @SocorroRosaura


Stai molto bene!


P.S.: Mi scuso se faccio uno sfogo o un errore nella lingua italiana, mi avvalgo di un traduttore, grazie.


Le immagini sono state create con l'intelligenza artificiale su https://creator.nightcafe.studio/


Ti invito al gioco HARRY-RAID , è molto semplice, devi solo entrare ogni giorno e premere PLAY per mostrare le carte e sconfiggere i Mostri, puoi vincere Steem se sai come giocare le tue carte.



Sort:  

Congratulations @rosauradels, your post was upvoted by @supportive.