RE: Celebrate LEVEL 62 with a 200 STEEM POWER UP - TIPS to improve your STEEMIT experience!
Non avevo dubbi che eri una delle persone più positive che ho incontrato qui su Steemit, insieme all'altro utente che hai citato, @miti, vi siete distinti nella mia personalissima lista di preferenze come le persone con le quali mi sono trovato subito bene e con le quali mi sono interfacciato maggiormente, non che abbia legato solo con voi, ma mi sono sentito di chiedere il maggior numero di consigli a voi due, e non mi avete mai deluso, anzi, deve dire che ho trovato la massima disponibilità ed incoraggiamento, come anche nella quasi totalità degli altri utenti.
A mio personale giudizio, qualsiasi traguardo tu abbia già raggiunto o raggiungerai in seguito qui su Steemit è ampiamente guadagnato per la grande carica di positività che riesci naturalmente a trasmettere agli altri utenti, sarai anche timido come dici tu, ma riesci a superare gli eventuali limiti del tuo carattere diventando un vero trascinatore ed esempio, almeno per quanto mi riguarda, ma penso di interpretare il pensiero di tante altre persone
Grazie davvero, mi sciolgo leggere tanti complimenti, trovo difficoltà nel trovare le parole giuste per esprimerti la mia gratitudine! Ma non sto facendo nulla di speciale, alla fine è quello che hanno fatto altri a suo tempo per me e ora sono felice di ricambiare aiutando altri utenti se posso. Poi anch'io vado d'accordo con tutti, ma è normale che abbia legato più con alcuni che con altri, siamo in molti e tutti differenti e anche per argomenti trattati si può trovare interessi diversi. Io fortunatamente, almeno la vedo come una fortuna sono una persona sebbene timida, curiosa e di mentalità aperta, per cui non ho limiti di interesse per i lavori altrui, con questo trovo piacevole leggere tra i più svariati argomenti.
Grazie mille ancora per il tuo bellissimo commento, questa è la più bella gratificazione che potessi aspirare ed è quello che mi ispira ad impegnarmi ancora di più.
Stai centrando traguardi ambiziosi, frutto del fatto che quello che hai sapientemente seminato e ti sta tornando indietro con gli interessi, finché su Steemit ci saranno persone come te, non potrà che inevitabilmente crescere