Ben Swann fa rivivere la verità nei media con Viral Video grazie alla Sponsorship di Dash
Articolo originale : https://www.dashforcenews.com/ben-swann-revives-truth-media-viral-video-dash-sponsorship/
Traduzione gentilmente concessa dai membri del dashforcenews
Ben Swann ha resuscitato Truth in Media, annunciando il ritorno del progetto con un video virale su Dash.
L'ex giornalista e giornalista investigativo indipendente Ben Swann è diventato famoso grazie ai suoi grossi segmenti di notizie sul Reality Check, che hanno trattato argomenti spesso sottovalutati o controversi da una prospettiva alternativa a quella di importanti organizzazioni di notizie e esperti. Il suo lavoro è stato rimosso un anno fa, insieme a tutti i conti dei social media di Swann, a seguito delle polemiche relative ad alcuni dei suoi reportage. Ora, grazie a una sponsorizzazione esclusiva della rete di Dash attraverso una proposta di tesoreria, il Reality Check tornerà. Il sito rinominato Truth in Media è stato riportato online ieri, così come tutti gli account di social media di Swann, in mostra la nuova sponsorizzazione.
La verità nel video di debutto di Media è un primer virale di Dash
Davanti e al centro del nuovo sito Truth in Media, così come su tutti gli account dei social media, è il video dell'annuncio di Swann, che spiega le circostanze del suo ritorno. Il video menziona la sua esclusiva sponsorizzazione di Dash e delinea le basi del progetto, inclusa la sua natura resistente alla censura come organizzazione autonoma decentralizzata (DAO). Swann dice anche di ritenere che "Dash sia il più tecnologicamente avanzato della crittografia" grazie alle sue funzionalità InstantSend e PrivateSend, così come alla prossima piattaforma Evolution.
Al momento della stesura del articolo, il video ha avuto un successo modesto su diverse piattaforme, con oltre 2.500 visualizzazioni YouTube e oltre 3.000 su Instagram. Su Facebook, tuttavia, il video è diventato virale, con oltre 100.000 visualizzazioni e 1.400 condivisioni in 15 ore, con ulteriori entrate in arrivo. Il video ha anche raggiunto la cima di /r/Conspiracy su Reddit a causa della sua misteriosa scomparsa un anno fa.
Una serie di integrazioni e progetti stanno arrivando a buon fine
Oltre all'apprezzato ritorno di Swann, molti altri progetti di Dash hanno iniziato a mostrare risultati. In particolare, Alt Thirty Six, una soluzione di pagamento esclusiva di Dash, si sta avvicinando al rilascio pubblico, promettendo una soluzione aziendale completa comprendente un'app di punto vendita, conformità legale, calcolo delle imposte, contabilità, buste paga, facile integrazione in altri sistemi e altro ancora. Inoltre, il sistema è pronto per il debutto in potenzialmente migliaia di dispensari di cannabis quest'anno.
Altri importanti sviluppi includono la partnership di BlockCypher con il National Renewable Energy Laboratory che porta i pagamenti di Dash a test di utilizzo di contatori intelligenti per comprare e vendere elettricità in eccesso, Neptune Dash società di masternodes Dash quotata in borsa che vede il volume record nello scambio TSX-Venture e Dash -
Sponsorizzato il combattente MMA Rory MacDonald che ha vinto il Campionato mondiale dei pesi welter Bellator.
Grandi notizie, mi entusiasma sempre vedere gli scoop di Ben Swann
Mitico Dash!!
Grazie. Sempre interessante gli updates che ci fai su Dash
Dash mi affascina!
you are getting me really interested in dash frick lol maybe i'll buy some later on with steemit when i have some of it
upvoted <3