FinTech e le nuove Istituzioni del Mondo Finanziario
Già in passato vi ho introdotto il concetto di FinTech , ovvero “Fin” come finanza, “Tech” come tecnologia , in italiano Tecnofinanza , con questa parola , si intende la fornitura di servizi legati al mondo finanziario , tramite l'utilizzo delle più moderne tecnologie per l'informazione.
Ad oggi , il sistema finanziario tradizionale ,eccetto alcuni gruppi bancari , da un punto di vista tecnologico , si presenta abbastanza arretrato , ed infatti FinTech , significa la digitalizzazione e introduzione delle più avanzate tecnologie nel settore finanziario tradizionale ,infatti al riguardo , in passato , vi ho introdotto altre ICO , che si contrappongo ad aziende legate al vecchio mondo finanziario.
I numeri sul mercato della crypto-economia , parlano chiaro , nel 2009 Bitcoin , valeva pochi centesimi , e siamo arrivati ad oggi con Bitcoin a circa 8000 USD , e il mercato della crypto-economia che vale circa 700 miliardi di dollari.
Pensate , che con la diffusione del World Wide Web , e l'ascesa delle tecnologie informatiche alla portata di tutti , si è ampliato a dismisura il numero di aziende e imprenditori che possono proporre e sviluppare idee facendole conoscere al grande pubblico ed infatti siamo arrivati alle ICO , che possiamo definirle ,un implementazione del CrowdFounding basata sulle crypto.
Vi ho anche introdotto ICO , come quella di ORS Group , che con Hypersmart Contracts (HSC) si occupa principalmente di sviluppare e commercializzare Algoritmi Complessi per la cosiddetta intelligenza artificiale.
Infatti oggi al riguardo voglio introdurvi nuovamente l'ICO di Orbis Transfer, che come vi ho già detto , è una ICO del nuovo mondo finanziario , l' ICO di Orbis Transfer, va oltre il concetto di FinTech.
Orbis Transfer , si presenta con un piano di business preciso e forte , infatti si avvarrà di tutte le più moderne tecnologie informatiche in ambito Hardware e Software , da algoritmi per la cosidetta A.I. , ovvero "Artificial Intelligence" , intelligenza artificiale , alla presenza di ologrammi umani nelle proprie filiali.
Orbis Transfer si presenterà con filiali totalmente automatizzate e decentralizzate , gestite in Franchising , il cliente entrando in una delle loro filiali e indossando gli occhiali VR , si troverà in una vera e propria filiale virtuale e da li potrà accedere a tutti i servizi offerti da Orbis , che come vi ho detto si occupa si di pagamenti che di investimenti.
Orbis Transfer , offrirà soluzioni per ricevere e inviare pagamenti in Crypto ,per privati e aziende , supporto per gestione pagamenti con tecnologia NFC , App per dispositivi mobili , insomma , Orbis avvalendosi delle più moderne tecnologie , va oltre il concetto di FinTech e si presenta come un Istituzione Finanziaria del futuro.
Poi , come vi ho detto nel mio primo articolo su Orbis , il loro modello di Tokenomics si basa sull’utilizzo di due Token , ORBIS Coin (ORBS) e ORBIS Invest coin (ORBSi) , il primo dal prezzo stabile , che sarà utilizzato per pagare le commissioni per le transazioni , l’altro sarà utilizzato da Traders e Investitori.
★ Website ★ Whitepaper ★ Twitter ★ Facebook ★ Youtube★ Telegram ★ BitcoinTalk ★