NewStoryGame 4.3 - Il Destino del Titanic

in Italy8 months ago

Ciao a tutti!! Penultima puntata del mese di aprile!!! Attenti agli orsi 😜


REGOLE DEL GIOCO:

  • da quando verrà postata la foto ci saranno 6 giorni per aggiungere la propria parte di storia
  • si può scrivere un solo commento a puntata
  • il commento deve essere legato a quello precedente in ordine cronologico facendo replay all'ultimo messaggio
  • il commento non può superare le 50 parole
    Le regole potrebbero evolversi nel tempo

PREMIO:

  • Ogni settimana il commento più bello (scelto dal sottoscritto in maniera insindacabile) riceverà il 10% dei reward + 1% per ogni partecipante.
    Es: scrivo il commento piu bello e partecipano in totale 4 persone -> riceverò il 14% di reward
  • A fine mese chi avrà il punteggio più alto riceverà 3 steemit

CLASSIFICA PUNTATA

PosizioneUtentePunti
1@pousinha3
2@eskarem2
3@ibesso1
4@wakeupkitty0
5@lupega0

CLASSIFICA GENERALE

PosizioneUtentePunti
1@pousinha4
2@kork753
3@wakeupkitty3
4@ibesso3
5@b-naj2
6@eskarem2
7@lupega1

STORIA 4

Onde temporali: Il Destino del Titanic

Nella puntata precedente

  • Alex, programmatore a Pisa, durante un test del suo progetto di realtà virtuale, si ritrova inaspettatamente sul Titanic la notte del suo affondamento nel 1912.
  • Sconvolto dalla situazione surreale, decide di intervenire donando il suo giubbotto di salvataggio a una madre con bambino e cerca di utilizzare il cellulare per alterare gli eventi, senza successo.
  • Getta il telefono nell'oceano, incontra un orso polare che lo rimprovera, e vede l'Olandese Volante, suggerendo una connessione con mondi paralleli.
  • Alex tenta di comunicare con il suo laboratorio dalla sala radio del Titanic per riallineare le dimensioni, ma è ostacolato da interferenze.
  • Mentre il Titanic affonda, Alex è determinato a trovare l'uomo col cellulare, credendo che possa detenere le risposte per cambiare il destino della nave.
  • Alex, mentre cerca un uomo con un cellulare, trova due cuccioli di orso e la loro madre sotto il Titanic e decide di aiutarli.
  • Utilizza una tavola di legno dalla nave per creare un ponte di salvataggio per l'orsa e i suoi cuccioli.
  • La madre orsa reagisce negativamente all'intervento umano, spingendo Alex e l'uomo in acqua.
  • In acqua gelida, Alex riflette sulle conseguenze delle sue azioni, mentre il mare resta silenzioso.
  • Alex e il suo compagno sono in pericolo in mare aperto senza la password per fermare un programma.
  • Si svegliano nel laboratorio dove gli orsi virtuali minacciano di attaccarli dallo schermo del computer.
  • Alex si ricorda di una password su un post-it verde e cerca freneticamente di trovarla per fermare la minaccia degli orsi.

FINALE ULTIMA PUNTATA

Alex fissò lo schermo, il cuore in gola. L'uomo si svegliò confuso. "Che succede?" chiese. Orsi virtuali ruggirono nella stanza. "Il post-it verde, la password è là!" esclamò Alex, alzandosi di scatto. Si precipitarono verso il foglietto su una bacheca, sperando contenesse la chiave per fermare la follia.

Storia 3_3.jpg
Immagine creata digitalmente da me


Se vi piace il gioco, fate un resteem così da coinvolgere sempre più persone ed essere più divertente. Grazie 🙏🏻

20221127_001545.png

Sort:  
 8 months ago 

Guardò attentamente la moneta, la mise davanti al computer da cui usciva una luce incandescente che copriva tutto, ebbe tanta paura che fece cadere la moneta, quando cadde a terra si ruppe in più pezzi, lui guardò desolato ciascuno dei pezzi quella avrebbe potuto essere la soluzione a tutto questo, un errore imperdonabile , pensò

[EN]
I told you, said the bear, it's always the same with human. They destroy ships, ice floes, can't push the right button, fall asleep during work and now the coin is in pieces. Inject Alex awake the test is over. Let's eat herring we clean up the test subjects later.

[IT]
Te l'ho detto, disse l'orso, con gli umani è sempre così. Distruggono navi, banchise, non sanno premere il pulsante giusto, si addormentano durante il lavoro e ora la moneta è in pezzi. Iniettando ad Alex il risveglio, il test è finito. Mangiamo le aringhe, poi puliamo i soggetti del test.

 8 months ago 

Ma la bacheca non era più bacheca in tale stramba realtà, bensì estensione dello schermo. Oramai gli orsi stavano ingoiando tutti i post-it, scambiandoli per erbetta. I due compagni di sventura rimasero di sasso.
-Forse faremmo meglio a staccare la corrente, magari gli orsi spariranno- suggerì l'amico ad Alex...

IT
…Alex annuì, ma invece di staccare la corrente, abbassò il termostato. L'aria si raffreddò e gli orsi, con cappelli da sole e occhiali, ballavano la conga. Uno sventolava il cellulare di Alex, rimproverandolo in tono canzonatorio. La luce rossa nei loro occhi ipnotizzò Alex, che iniziò a ballare…

EN
…Alex nodded, but instead of turning off the power, he turned down the thermostat. The air cooled down and the bears, wearing sun hats and glasses, danced the conga. One waved Alex’s cellphone, scolding him in a teasing tone. The red light in their eyes hypnotized Alex, who began to dance...

Alex's friend noticed a red light flashing on one of the wall buttons, and underneath it was a warning about a hacker attack. The picture is now clear and how the problem can be solved. But how to wake up Alex from hypnosis?

Mentre il vento gelido sferzava il ponte, Alex scrutava l'orizzonte. "Deve esserci un indizio," mormorò, toccando il taschino della giacca. Lì, una vecchia moneta con incise strane rune. "Forse questa è la chiave."

[EN]
few moments later, the coin was gone! vanished into thin air like it was never there to begin. "What is this, some sort of voodo?", Alex shivers as he wondered within. It was easier for Alex to attribute his experience as some symptom of hypnosis, than to imagine the possibility of a voodo practice.

[IT]
pochi istanti dopo, la moneta era sparita! svanito nel nulla come se non fosse mai stato lì per iniziare. "Cos'è questo, una specie di voodo?", Alex rabbrividisce mentre si chiede dentro di sé. Per Alex era più facile attribuire la sua esperienza ad un sintomo di ipnosi, piuttosto che immaginare la possibilità di una pratica voodo.

Ps: @pandora2010, @patjewell, @bossj23