You are viewing a single comment's thread from:

RE: Microblogging: cattiva comunicazione - Bad communication

in Italy26 days ago (edited)

Ma infatti sono ridicoli 😂, posto queste notizie proprio perché mi divertono un mondo.
Mettere al mondo un figlio è una scelta, non un obbligo, quindi è molto più saggio decidere di non farlo se si comprende che, per un qualunque motivo, non si potrebbe prendersi cura a dovere di lui. Avendo tre figli conosco diverse famiglie, compagni di classe o amici dei bambini. L'esempio che hai fatto del dentista è perfetto, ma al di là dei soldi ti posso assicurare che molti bambini/ragazzi sono lasciati completamente allo sbando.
I genitori non si interessano del loro rendimento scolastico, li mandano in giro letteralmente con le pezze, non li lavano, spesso girano i pidocchi... E solo per mancanza di interesse, perché poi li vedi (i genitori intendo) magari nel cortile della scuola col telefono nuovo da 1000 euro, le immancabili sigarette, le ultime Nike ai piedi e così via.
Niente di male a spendere i propri soldi per queste cose, sia chiaro, ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole, ma non se prima non ti sei occupato dei figli.
Prima di fare un figlio, questo è il mio pensiero, devi essere disposto a mettere tutti i tuoi interessi e desideri in secondo piano, subordinati ai suoi, almeno fin quando sarà piccolo. Se no molto meglio lasciar perdere.
In quanto a Filippica sto bene anche io, Demostene sarebbe orgoglioso di noi 😂

Sort:  

Viva Demostene, allora😂😂😂😂
Ma i pidocchi, porca miseria, sono contagiosi! Se li mandano a scuola coi pidocchi, poi li trasmettono ai compagni (e pure agli insegnanti). Caspita, non sia mai che li mettano al mondo soltanto su esortazione dei mass media che desiderano una popolazione composta da ragazzini dai 15 ai 24 anni, ovviamente tutti lavoratori dalla terza media, se si lavora a uell'età lì, perchè i medici, gli architetti, i commercialisti devono essere soltanto i figli dei proprietari delle multinazionali e dei loro servi politici. Sarebbe davvero aberrante fare un figlio dietro ordine del telegiornalista di turno. Meno aberrante, ma comunque discutibile, metterli al mondo perchè così fan tutti. Ma avrei creduto che fossero genitori poveri pezzenti costretti a mangiare alla Caritas, altro che telefonino, però al peggio non c'è mai fine, con tutta evidenza. Ovviamente le sigarette sono immancabili, guai a rimanere senza...e quelle se le permettono anche i disoccupati pluriennali...

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 70971.83
ETH 3830.80
USDT 1.00
SBD 3.41