You are viewing a single comment's thread from:
RE: Ridere, per non piangere
😆 Eh no, sembrerebbe di no... Però la battuta funziona perché pure io quando l'ho letta all'inizio ho pensato "ma guarda questo quanto se la tira..." poi però il mini colpo di scena finale ti fa sorridere...
Quel che mi descrivi sembra la classica pagina dei fuffaguru, come li chiamano oggi, su internet ce ne sono in abbondanza, tutta gente che ostenta ricchezze e metodi infallibili per svoltare, ma che in realtà mira solo a vendere qualche corso inutile.
Ti ricordi come si chiama? Magari l'ho anche già sentito nominare...
Te lo posso passare su telegram? Il fatto sta che si tratta del gran maestro d'incellaggine italiota (appena riesco a postare su telegram ti spiego meglio) e non sta vendendo nulla (quantomeno finora). Diciamo che il fine supremo di questi gruppi che ammorbano il web sin dai fattacci che hanno reso tristemente famoso Elliot Rodger non è il discutibile arricchimento facile e veloce in sè e per sè (anche se ingenuamente sono arciconvinti che sia facilissimo in un paese dove l'ascensore sociale è fermo da circa 40 anni e il bello è che lo sanno). Non credo tu lo conosca, anche se è padano, dato che su questo fronte l'avevo scoperto giusto per purissimo caso durante il covid. Appena mi riesce di passare su telegram mi spiego meglio.
Perfetto dai allora ci sentiamo su Telegram quando riesci, un abbraccio e buone feste!