Mostrare lo straordinario nell'"ordinario"

in Italylast month (edited)

Ciao community @italy, felice di essere di nuovo qui a condividere qualche pezzo delle mie avventure e molto grato per la ricettività nel mio ultimo post, lo faccio con tutto il cuore.

ttn-image-2024-02-25-171214596.jpg

ttn-image-2024-02-25-171241625.jpg

Creare contenuti per Hive è impegnativo e a volte mi spaventa perché i loro standard sono estremamente elevati, tuttavia il mio desiderio di appartenere e rimanere attivo e il comportamento della piattaforma mi hanno portato a lasciare la mia zona di comfort, indagare, imparare e quindi, soprattutto, infastidire il mio famiglia in modo che mi portino a creare i miei contenuti! 😅 Sono super attenta e pignolo e mi prendo il mio tempo, perché sento che c'è così tanta bellezza intorno a noi che non possiamo vedere, perché guardiamo solo, non "vediamo".

P1270487.jpg

ttn-image-2024-02-25-170855652.webp

In questo senso mi piace ritrovare lo straordinario nell'"ordinario"... Che ordinariamente non ha nulla. Mi spiego: recentemente ho letto un articolo che diceva "quello che mi piace di più dell'estate è poter avere una scusa per aprire la porta e far entrare la brezza e il sole"... In vita mia non mi ero mai fermata a pensare del miracolo di aprire la porta e tanto meno di ringraziare la presa d'aria aggiuntiva che fornisce alla nostra casa! Vedete quei fiorellini nella penultima foto? La gente del mio paese li considera “di montagna”, spazzatura.

IMG_20240225_180223_097-01.jpg

Li adoro perché sono belli e durano a lungo. Se ne tagli una buona quantità, forma un bellissimo bouquet che dura giorni! Anche il parco per bambini non è nelle migliori condizioni, ma nelle vicinanze c'è un ruscello, l'hai visto? E alcuni spettacolari alberi di mango e limoni! Nella sua stagione, quel terreno si tinge di un bellissimo viola, prodotto dei petali dei fiori di un albero gigante (Butterfly Pea Tree (Clitoria Arborea)quello che crea ombra, bellissimo, accanto ad esso i cespugli di mango sono pieni all'inverosimile , infatti hanno già le maniche.

Quelle verdi e quelle al limone hanno anche dei piccoli limoni che indicano che la stagione è vicina. Cosa posso dirti? Amo scrivere di luoghi, amo la natura, tra l'altro questa zona si chiama "quartiere Cuyuní". Situato alla periferia di Ciudad Bolívar, Venezuela

Grazie mille per aver letto, a presto, promesso! 🤗

📸: Canon xt

Sort:  

There are many beautiful places around us, if we can take good pictures with camera then it will look like beautiful nature pictures, just have to see with beautiful eyes, your pictures are part of it, thanks

Thank you very much, so kind of you.

Most of the time there are many trees in the children's park. As you have uploaded the photo of mango. There the mango has grown very big. Our mangoes here are very small.
Best wishes for you. Stay well and stay healthy. Looking forward to your next interesting article.

Hi, actually this is a little mango. The mango season isn't started yet.. Oh! I'm waiting for it!

Bel post. È vero, anche far entrare il sole in casa è una cosa meravigliosa

Totalmente.. Anche se qui brucia 😂

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 57592.54
ETH 2911.85
USDT 1.00
SBD 3.67