Portali dimensionali al Large Hadron Collider, CERN

in Italy3 days ago

Portali dimensionali al Large Hadron Collider, CERN




La dottoressa Astrid Stuckelberger non mostra prove di ciò che dice e fa affidamento sul fatto che sta solo facendo eco a cose che le hanno detto i presunti dipendenti del CERN (è simile a molti commentatori della televisione attuale), Astridi non si dedica alla fisica, ha lavorato anni fa per l’OMS sui temi della salute e non è la prima volta che lancia teorie del complotto, traendone introiti mediatici.


Il CERN è in realtà l'acronimo francese per l'Organizzazione Europea per la Ricerca Nucleare, è un'entità enorme con varie strutture di ricerca in numerosi paesi, ma quello più famoso di cui parla Astrid e di cui parla questa storia è il Large Hadron Collider, che è il più grande e il più alto acceleratore di particelle energetico che esista, è la macchina più colossale costruita dall'uomo.



Souce


Vi do solo alcuni dati in modo che abbiate un riferimento sulla grandezza di questa struttura, è stata costruita tra il 1980 e il 2001 in collaborazione con più di 10.000 scienziati e centinaia di università e laboratori di più di 100 paesi partecipano agli esperimenti effettuati Là. , il grande collisore di droni si trova vicino a Ginevra, al confine tra Francia e Svizzera.


L'impianto è situato in un tunnel di 27 km di circonferenza ad una profondità massima di 175 m nel sottosuolo. Non è la prima volta che il grande collisore dei ladri è al centro di polemiche; alcune sono state controversie documentate e razionali che sono servite ad aprire dibattiti molto interessanti, ma altre controversie sono state del tutto allucinatorie e fantastiche; Tra quelli allucinati c'è, ad esempio, il rituale del CERN, si tratta di un video del 2016 girato sul suolo del CERN in cui appaiono persone incappucciate che apparentemente compiono un sacrificio umano davanti a una scultura del dio Shiva.





Era tutta una sordida messa in scena portata avanti da un gruppo di visitatori del centro che avevano effettuato quella registrazione senza permesso, ma alcuni cominciarono a chiedersi se ci fosse un motivo oscuro per cui un dio indiano si trovasse in una struttura europea, che rende una statua di un dio dell'induismo in una struttura situata al centro dell'Europa, il motivo è che si tratta di un dono di buona volontà da parte dell'India, che è anche membro del CERN. La Statua si trova tra gli edifici 39 e 40 del CERN e simboleggia la creazione dell'Universo all'inizio di ogni ciclo cosmico rappresentato dalla danza cosmica del chiva.


Potresti pensare che sia molto fantastico, molto religioso e molto non scientifico, ma ti ricordo che gli europei hanno dato nomi di dei ed esseri fantastici a numerosi elementi dell'universo, ad esempio ai pianeti o alla Via Lattea.




Un'altra bufala incredibile si è verificata nel 2022 quando l'acceleratore di particelle è stato riaperto dopo le riparazioni, diverse persone sui social network hanno affermato che gli scienziati del CERN stavano cercando di aprire una porta per l'inferno per entrare in contatto con il diavolo, non ho intenzione di perdere tempo. confutando questo.


L’importante è che il grande collisore di droni, questa gigantesca macchina, serva a cercare risposte ad alcune domande fondamentali della fisica che si riferiscono alle leggi fondamentali che governano le interazioni e le forze tra le particelle elementari, la struttura profonda dello spazio – tempo e in particolare l’interrelazione tra meccanica quantistica e relatività generale, che oggi sono due teorie ampiamente provate ma incompatibili tra loro, il che è piuttosto scioccante.


Com'è possibile che l'universo abbia leggi su scala macroscopica, cioè sulla scala degli esseri umani, di tutta la vita, della dimensione dei pianeti, delle stelle e altre leggi completamente diverse su scala subatomica, quella che popolarmente chiamiamo mondo quantistico; ma questo è ciò che abbiamo e ciò che dobbiamo capire.




Source



Le immagini senza riferimento sono state create con l'intelligenza artificiale
Grazie per aver visitato il mio blog. Se ti piacciono i post su #scienza, #pianeta, #politica, #diritti #cripto, #viaggi e scoperta dei segreti e delle bellezze dell'#universo, sentiti libero di seguirmi perché questi sono gli argomenti di cui scrivo di più. Trascorri una splendida giornata e resta su questa fantastica piattaforma :) :)


! La verità ci renderà liberi e la scienza è quella che più si avvicina alla verità!