You are viewing a single comment's thread from:

RE: - ITALIA - Povertà Ereditaria e Generazione NEET. / - ITALY - Inherited Poverty and the NEET Generation. [MULTILANGUAGE]

in Italy21 days ago

Qualcosa in questo paese deve essere fatto al più presto! L'inflazione si sta mangiando gli stipendi e le pensioni, gli affitti sono alle stelle, spesa e benzina ti lascio immaginare.. come faranno le nuove generazioni a migliorarsi? Anche incitare i nostri figli ad andaresene non è molto giusto, alla fine che resterà di questo paese? Un paese di vecchi..

😕☹️😩

Sort:  

Sembro catastrofica.. lo so. Però è quello che sta accadendo.

È stato fantastico per me leggere questo. Si vede sempre meno dall'esterno che dall'interno. Per me l’Italia è il paese più ricco, la Mecca turistica, con terreni lussuosi che possono produrre due raccolti all’anno, la capitale europea dell’industria della moda, ecc ecc ecc.
Adoro la storia (un libro sulla storia completa di Venezia è il prossimo sulla mia lista da leggere). So che l'Italia (del Nord) divenne il primo paese capitalista nel Medioevo, e guidò il progresso, era il paese più ricco. Dov'è finito tutto? È bruciato in una guerra autodistruttiva di città... Nessuno ha vinto, tutti hanno perso.
I used Google for translation, excuse me for any silly errors. 😎