Oziare / Idle (IT/EN)

in Italy22 hours ago

0823014ee3c5c7f5ffdff29a1e983f7e_high.webp


Seaart.ai

C'era una volta nel giardino di Ikot Abia una giovane donna pigra di nome Nancy, una ragazza dalla pelle scura che non riusciva a prendersi cura della terra di suo padre.

Lentamente le erbacce stavano dominando tutta la terra di suo padre, ma Nancy continuava a rimandare il diserbo perché era pigra in pieno svolgimento. Mentre continuava a sviluppare la sua pigrizia, le erbacce crescevano in modo schiacciante su tutta la terra.

Un giorno Nancy disse "la terra di mio padre è piena di erbacce, lasciami andare a eliminarle", annuì mentre tirava fuori una buca per diserbare credendo di poter finire tutto in un involucro, ma sorprendentemente le erbacce erano più dominanti di quanto pensasse.

Con il suo spirito pigro, Nancy era demotivata e barcollava perché si stancava senza nemmeno raggiungere un quarto d'ora, si sedette sul pavimento con una buca per diserbare a portata di mano e sembrava esausta, cercò aiuto ma sfortunatamente nessuno si presentò per il suo salvataggio.

Ciò che vedi è come te lo aspettavi? Hai cambiato qualcosa per renderlo migliore?

Sì, quello che vedo è quello che mi aspettavo, ma c'è un piccolo cambiamento. Immaginavo una giovane adolescente seduta in giardino che teneva in mano un buco per diserbare e si sentiva esausta, è esattamente quello che c'è nella foto, ma il piccolo cambiamento è il tipo di buco che la ragazza sta tenendo in mano, il buco non è quello che mi aspettavo.

In ogni caso, l'immagine generata naturalmente dall'intelligenza artificiale è quella che pubblico qui, non ho cambiato nulla perché voglio che abbia un aspetto naturalmente familiare all'immagine generata dall'intelligenza artificiale.

Immagino che lo strumento di intelligenza artificiale possa essere migliorato se ci fosse un'opzione disponibile che consenta agli utenti di selezionare o scegliere autonomamente il tipo di strumenti di lavoro che desiderano.

English version.

Once upon a time in the garden of ikot abia, there was a young idle lady whose name was Nancy, she was a brown skin girl who couldn't take care of her father's land.

Slowly weed was domineering all over her father's land but Nancy keeps postponing weeding because she was lazy in full swing. As she continues to develop her laziness, the weed becomes overwhelmingly growing all over the land.

One day Nancy said "my father's land is abounding by weeds, let me go clear them off" she nodded her head as she brought out a weeding hole believing she could finish everything in a wrap but surprisingly the weeds were more domineering than she thought.

With her laze spirit, Nancy was demotivated and stumbled as she got tired without even reaching a quarter hour, she sat on the floor with a weeding hole at hand looking exhausted, she looks for help but unfortunately no one showed up for her salvage.

Is what you see what you expected, did you change anything to make it look better?

Yes, what i see is what i expected but there's a little change. I was imagining a young teenager sitting down in the garden holding a weeding hole at hand and feeling exhausted, that's exactly what is in the picture but the little change is the type of hole the girl is holding, the hole isn't what i expected

Anyway, the Ai natural generated picture is what i publish here, i haven't changed anything because I want it to naturally look familiar to Ai generated image.

I guess the AI tool can be improved if there's any option available that allows users to select or make a choice of their own concerning the type of working tools they wish.

Cc:
@wakeupkitty
@inspiracion
@mikitaly

ABOUT ME.

Translator name.Google translate.
AI tool.Seaart.ai

3YjRMKgsieLsXiWgm2BURfogkWe5CerTXVyUc6H4gicdRPzcioXqqWZ6zKqSDCwXiKTQWQGdjgGXKzzdF1ttmYf1jTZkhWTKWVqBtuXHqD...WsNBZarhC6HxWQtqXVZ2o9Q1PAygkopGcVp7pzGrxaxAXg1HS6dbb5hym1QVkgG95wHBT79Jaobz8zo6rWGx3M2yqrzXMw3vf3giHUphqptdSHznYaLN5xZeso.gif

Best regards KIDI40

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63178.17
ETH 2581.50
USDT 1.00
SBD 2.71