Inizia con te.

in Italylast month

Inizia con te.




Ciao amici, oggi vi parlerò della crescita personale, se vuoi migliorare nella vita devi accettare tutte le debolezze che hai dentro e molte persone si perdono lungo la strada, perché molti dicono "ma stavo crescendo personalmente " , e mi sento peggio", "il mio ambiente è disgustoso", "ho abbandonato i miei vizi e sono sempre lo stesso" o questo che è molto comune e mi è successo, paragoni, "quello va bene”, “quello che è avanzato in un mese”, “quanto costa” e altro ancora.



Quello che intendo dire è che la crescita personale inizia, che ti piaccia o no, guarendoti, perdonandoti, quindi, se ti trovi in ​​quella posizione, è il processo di guarigione, non è necessario che io ti guarisca perché ti è successo qualcosa, un trauma da giovane o qualcosa di simile, ma guarire non è solo che ti sia capitata una catastrofe con qualcuno, ma è guarire tutto quello che hai dentro, tutto quello che non ti sei concesso da un po', tutto ciò che non hai sentito e hai messo a tacere. ; Ad esempio, una persona che ha dei vizi ha messo a tacere tutti i problemi e tutti i disagi emotivi al punto da voler bere o drogarsi per non sentirli.



Allora cosa stai facendo adesso, ti stai liberando di quel vizio che ti faceva accendere la musica e dire "sono felice", "qui non sta succedendo niente" o toglierti le cuffie e ascoltare i rumori selvaggi che stanno realmente accadendo nella tua vita, quando forse guardi il tuo ambiente e vedi che tutto intorno a te non va bene, che ci sono persone inutili o care, stai realizzando la vera realtà, cioè stai iniziando a svilupparti personalmente e stai cominciando a darti il ​​valore che meriti e quando scopri il valore che hai e tutto il sacrificio che fai ogni giorno per svilupparti personalmente e vedi che tutto ciò che viene da fuori non va bene e che quelli da fuori non sono in grado di fare quello che fai tu, benvenuto nel mondo reale.



Prima di vedere amici ovunque, prima di avvicinarci a qualcuno con molta facilità, prima che qualcuno ci facesse qualche complimento o lusinga, e qualcosa si stabilisse, ed è perché la mente biologica cerca di blandirti, è perché l'essere umano in quel caso Ama essere ammirato, ama che gli dicano cose belle, anche se non ci interessa quella persona, amiamo i complimenti.


Un altro esempio sono le persone che non trovano il proprio scopo, non trovano i propri obiettivi, non sanno cosa fare, non sanno cosa fare della propria vita, "Ho cercato di svilupparmi personalmente e giuro che vedo tutti così felici, con il loro scopo, con le loro cose e mi vedo e dico che non mi conosco, non mi trovo”; Dico loro di calmarsi, state sviluppando a livello personale, non conoscerete la verità domani, dovete darvi quel processo di connessione maggiore con voi stessi per sapere cosa vi piace, a cosa volete dedicarvi, cosa vuoi trasmettere, qual è lo scopo della tua vita.



Dobbiamo scoprire come si farà, “cosa otterrò nel mondo”, nessuno ha le idee chiare al 100%, ci sono cose che forse io ho più chiare di qualcun altro, perché ho iniziato il processo prima processo perché ho vissuto alcune circostanze che forse tu non hai vissuto.


C'è un altro fatto, non confrontarti con nessuno perché ogni storia è assolutamente unica e la tua è assolutamente eccellente, cioè non hai bisogno di confrontarti con nessuno, non hai bisogno di confrontarti con me, non hai bisogno confrontarti con gli altri, la tua storia è già totalmente unica senza paragonarti a me, senza paragonarti al mio mentore o senza paragonarti a nessuno, il tuo percorso è qualcosa che creerai e se non ti sembra buono a te adesso, non preoccuparti, è quello che fa al caso tuo, ti farà rinascere e cambiare.



Grazie per essere passato dal mio blog, spero che i miei contenuti ti siano piaciuti. Se avete domande, dubbi o suggerimenti, fatemelo sapere nella sezione commenti.


Se vuoi seguirmi, è il mio account Twitter, è questo @SocorroRosaura


Stai molto bene!


P.S.: Mi scuso se faccio uno sfogo o un errore nella lingua italiana, mi avvalgo di un traduttore, grazie



Sort:  

Ottimo argomento. Ognuno è fatto a modo suo, concordo che il confronto è inutile. Per migliorare l’unico confronto da fare è con se stessi

Grazie mille, le tue parole mi incoraggiano a continuare.
è eccellente!

Sì, il cambiamento inizia da te, devi avere la volontà di farlo, e renderti conto che l'ambiente in cui ti colpisce, purtroppo, è così in molti casi, in quei casi è meglio andarsene.

Saluti

Si è unici nella vita, puoi somigliare a qualcuno, ma ci sono solo alcune cose che ti rendono comune, ma in fondo sei unico nell'universo, e questo ha un valore.

Saluti

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 60719.63
ETH 2911.16
USDT 1.00
SBD 3.59