Trovare un equilibrio tra fare e non fare.

in Italy19 days ago

Trovare un equilibrio tra fare e non fare.




Ciao amici; Sicuramente ti sarà capitato che dopo aver dormito diverse ore la notte ti svegli al mattino stanchissimo e di cattivo umore e magari ti senti così già da uno, due o tre giorni, oppure due, o tre settimane e penso che possiamo apportare alcuni cambiamenti alla nostra routine che ci aiuteranno a vivere senza tanta fatica e anche ad avere più energia.



Vorrei dirti che due settimane fa ero stanchissimo ed è stato perché di venerdì siamo andati al concerto che finiva verso mezzanotte, io normalmente mi addormento alle 22, quindi per me era già stato alzato fino a tardi, ciò significava che, la mattina dopo, nonostante l'averlo fatto Ho dormito abbastanza da svegliarmi alla stessa ora, perché il mio orologio biologico mi dice già che è ora di svegliarsi.


Allora non ho riposato bene, ero molto stanco durante il giorno e siamo usciti a fare colazione con degli amici, poi abbiamo visto gente all'ora di pranzo e la sera siamo andati di nuovo a teatro e abbiamo visto un musical, abbiamo finito di nuovo tardi e Il giorno dopo abbiamo rivisto gli amici a pranzo e la sera siamo andati di nuovo ad un concerto che è finito anche lui tardi e siamo tornati a casa verso mezzanotte. Per me forse è già stare alzato fino a tardi, esco raramente a fare festa.


Forse qualcuno che legge questo dice; “Oh per favore, 12 di sera, se non è così tardi”, ma in verità lo è per me, e continua ad accumularsi e mi ci sono voluti diversi giorni per rendermi conto che molte volte facciamo molte cose e vogliamo fare tutto e noi Non possiamo. Diamo tempo per riposare e questo mi porta al primo punto: dobbiamo trovare un equilibrio tra fare e non fare.



La vita è questo, fare e non fare, ma in questo momento abbiamo l'idea che dobbiamo sempre fare per essere produttivi e sentirci utili e abbiamo voglia di fare, fare e fare e non ci diamo il tempo necessario per riposarci , quindi chiedetevi: qual è l'equilibrio nella vostra vita “tra fare e non fare” Trovate quell'equilibrio e non sentitevi in ​​colpa per riposarvi e non fare.


Sento che quando non faccio qualcosa, non sono produttivo, quindi mi fermo molto consapevolmente nella mia vita e cerco di non fare cose e cerco quegli spazi per riposare, e questo deriva anche dall'ascolto del nostro corpo, molte volte il nostro corpo ci dice che abbiamo già bisogno di fermarci; Mi accorgo nel mio corpo, quando faccio esercizio per molto tempo o per diversi giorni e non mi sono riposato, che cominciano a farmi male le dita, ad esempio, o forse le ginocchia o la schiena.


Il nostro corpo è molto saggio, se non ci siamo riposati molto probabilmente avremo mal di testa, saremo di cattivo umore, ingrasseremo, non riusciremo a dormire bene e il nostro corpo ci parla in continuazione, è come quando anche tu hai l'influenza, quindi prenditi il ​​tuo tempo per vivere intensamente.



Grazie per essere passato dal mio blog, spero che i miei contenuti ti siano piaciuti. Se avete domande, dubbi o suggerimenti, fatemelo sapere nella sezione commenti.


Se vuoi seguirmi, è il mio account Twitter, è questo @SocorroRosaura


Stai molto bene!


P.S.: Mi scuso se faccio uno sfogo o un errore nella lingua italiana, mi avvalgo di un traduttore, grazie



Sort:  

Faccio come te, quando il corpo è esausto e chiede riposo, mi faccio una microvacanza, mi disconnetto completamente dalle cose che faccio.

La parte difficile è riprendere il ritmo e continuare ehehe.

Saluti

Capita a tutti di riprendere il ritmo, ma il riposo è necessario quando il corpo lo richiede.

Grazie

Da ragazzo era tutto un fare nottate.
Ora se faccio le due di notte il giorno dopo la pago.
Il tempo passa per tutti.

È assolutamente vero che il tempo e gli eccessi ci mettono a dura prova.
Grazie

We will always have this mindset to be productive and do things right as it ought to even if life will not allow us to do it.

Certo, dobbiamo sempre lavorare per i nostri sogni, ma non puoi farlo se il tuo corpo crolla o è malato, o non sta affatto bene, dobbiamo recuperare le energie per continuare. Grazie

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
image.png
please click it!
image.png
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 60964.72
ETH 2920.62
USDT 1.00
SBD 3.64