Verso la sostituzione delle api e delle persone.

in Italy2 months ago (edited)

Verso la sostituzione delle api e delle persone.




In un mondo in cui la tecnologia sta avanzando a passi da gigante, trasformando ogni aspetto della nostra vita quotidiana in ciò che una volta era molto comune fare, c'è una rivoluzione che si sta preparando nei campi agricoli degli Stati Uniti.



E questa rivoluzione che ci preoccupa oggi è tanto affascinante quanto preoccupante, i droni progettati per la raccolta della frutta potrebbero sostituire in brevissimo tempo i lavoratori immigrati illegali o privi di documenti negli Stati Uniti e altrove.








Cosa accadrebbe se questa tecnologia venisse implementata su larga scala molto presto, questo è già iniziato ed è iniziato proprio con lo sviluppo di questa tecnologia in Israele, che, come sapete, è ben noto per la sua innovazione e i progressi tecnologici e oggi ci offre una finestra sul futuro dell’agricoltura, soprattutto nel kibbutz, che è il centro di Israele, dove ha presentato, ad esempio, un trattore che trascina dispositivi di sensori tra gli alberi di avocado.





Questi sensori scansionano gli alberi con cariche elettrostatiche per impollinare le piante, un metodo che aumenta notevolmente i raccolti, come se fossero api, ma robot, e questo è un progresso cruciale in un momento in cui il cambiamento climatico e gli interessi aziendali pongono sfide sempre più grandi. , ma questo è il primo passo che l'impollinazione sta sostituendo o intendendo, diciamo, sostenere il lavoro delle api e in secondo luogo, ovviamente, sostituendo il lavoro dei lavoratori nei campi.




Questa società israeliana chiamata BloomX con il suo approccio all’impollinazione artificiale sta innanzitutto utilizzando algoritmi per prevedere il momento esatto in cui massimizzare l’efficacia nell’impollinazione degli alberi da frutto per combattere la carenza di insetti impollinatori e i rischi che il riscaldamento globale ci sta già portando.







Successivamente vengono introdotti robot agricoli dotati di tecnologie avanzate come sensori che misurano i parametri del terreno, droni, dati sulle colture e vengono addestrati a raccogliere i frutti. È scioccante vedere queste immagini. Possiamo vedere l'uso dei droni, i sensori identificano precisamente quale frutto devono prendere e una volta individuato il frutto che devono prendere, lo raccolgono e lo mettono nelle ceste.



Il problema in alcune parti è che non ci sono molte persone a raccogliere i frutti e quindi hanno ideato questi nuovi metodi come i droni che scansionano quanti frutti ha l'albero ma quali sono adatti alla coltivazione e questo ovviamente sta rivoluzionando la tecnologia di le aziende agricole, perché segnerà un prima e un dopo nella rivoluzione dei nostri campi, soprattutto nei luoghi dove non ci sono molti lavoratori disposti a svolgere questi compiti, come gli Stati Uniti.




Ma quanti frutti riescono a raccogliere questi droni all'ora, al momento un essere umano ne raccoglie molti di più, ovviamente non è possibile per l'occhio umano rilevare se è già nel suo punto esatto, potete farvene un'idea dal colore, dalla consistenza, soprattutto dalle persone, chi si dedica alla raccolta del cibo lo sa già.





In più c’è il problema che le aziende li pagano pochissimo, li sfruttano negli Stati Uniti perché non vengono pagati a ore, ma a paniere, e devono muoversi molto velocemente per poter avere un buon stipendio pro capite. giorno e un buon stipendio settimanale. , sono giornate davvero estenuanti, giornate estenuanti in cui lavorano molto e gli viene chiesto un numero elevato di frutti raccolti o piante piantate, soffrono di terribili dolori alla schiena perché devono stare quasi in ginocchio perché devono inginocchiarsi o accovacciarsi per la maggior parte del tempo.




In questo momento i droni non possono competere con il lavoro umano, tanto per cominciare forse non c’è concorrenza, ma già si parla di una combinazione del lavoro umano con quello robotico ed è l’inizio, ma stanno per perfezionare anche questa tecnica rapidamente e vedremo una velocità crescente, la capacità delle macchine è illimitata, non si stancano, non devono pagare sussidi, ecc.



In questo momento il futuro degli esseri umani nelle campagne è incerto.




Grazie per essere passato dal mio blog, spero che i miei contenuti ti siano piaciuti.
Se avete domande, dubbi o suggerimenti, fatemelo sapere nella sezione commenti.



Se vuoi seguirmi, è il mio account Twitter, è questo @SocorroRosaura



Stai molto bene!



Sort:  

L’intero settore agricolo adotterà questa tecnologia, ci saranno poche eccezioni, ma il piano è che il lavoratore sarà sempre quello a perdere.

Ecco perché lo sterminio pianificato e la mancanza di controllo che ci portano al sottosviluppo, per loro solo la tecnologia.

Non concedo il beneficio del dubbio, mi attengo alla storia, è già successo.

Let's hope that this technology works together with the workers and that they are not displaced, since there would be a huge amount of labor without a job.

Ciò avrà un impatto enorme sull’agricoltura, sia negativo che positivo, i punti che sollevi sono molto validi e preoccupanti, si vede chiaramente che la tecnologia avanza molto più velocemente e la legislazione per regolamentare tale tecnologia.

Saluti

Sì, credo di aver capito che lei ha detto che la legislazione sulle nuove tecnologie è molto lenta, rispetto al progresso tecnologico, se è così è vero; Un esempio recente è l’intelligenza artificiale, pochi paesi la stanno regolamentando.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 60895.62
ETH 2917.92
USDT 1.00
SBD 3.58