Cura reciproca

in #indonesia6 years ago (edited)

Amici di Steemiano tutto come stai, speriamo sempre in buona salute, a tutti i costi! Presto, senza il sentimento di amici, siamo entrati nella festa di Eid Fitri, possiamo accoglierlo tutti con piena felicità.

Compagni, nel mese di Ramadan, i vari tipi di modi in cui i musulmani fanno la carità, ma molti di loro sono condivisi. Come la Comunità di Steemit del Sud-Ovest Aceh Aceh o abbreviato come KSI Barsel Aceh, hanno distribuito pause di digiuno ad alcuni orfani nella città di Meulaboh.

La divisione viene fatta dalla Comunità andando alla porta della casa degli orfani usando un risciò motorizzato, uno spuntino diviso in riso e un piccolo spuntino può essere utile per il destinatario.

Sumberdana ottenuto per la divisione è un contributo di un certo numero di steemiani o incorporati in KSI Barsela e là fuori. "Questa forma di condivisione reciproca continuerà a essere incoraggiata in particolare dagli uomini di Barsela, e questa speranza si sta diffondendo anche in altri ambiti", ha affermato @bairuindra, in qualità di presidente di KSI West Selatan Aceh.

@denisatika, che instancabilmente nella produzione di cucina per distribuito, dovremmo acungerci, così come @dicky, @agusnovic, @danialves, @aminnullah, @nasrijal e @trsabaruddin, lavorano anche con iklas completi, oltre a quelli dei donatori molto meraviglioso nell'aiutare gli altri, tutti abbiamo riversato il sostentamento.

Posso solo sperare che continuiamo tutti a prenderci cura degli altri, che altro è già in vista delle vacanze, facciamo di nuovo raccolta fondi per alleggerire il peso del nostro fratello e dei nostri figli meno fortunati, vogliamo nostra sorella che non era più suo padre.

@denisatika, lo spirito continua, la tua lotta non è finita, facciamo ri-annuncio per il risarcimento dei fondi prima della vacanza in modo che possiamo stare insieme per festeggiare con nostro fratello che non ha più genitori nemmeno con i nostri parenti che sono ancora meno fortunati.