MIXMATCHMAG
MIX MATCH MAG
L'idea di creare questo profilo è nata dal trovare un luogo comune in cui pubblicare temi e argomenti che affrontiamo nella nostra quotidianità e condividerli con voi Steemers per avere un riscontro reale.
Abbiamo impiegato una serata intera a trovare un nome a questa pagina. Tra Xbox, due tisane e una sigaretta, siamo riusciti a venirne a capo. Ed eccoci qui, a scrivere una presentazione su di noi, da cui probabilmente non ne uscirà nulla di buono, ma ci proveremo.
CHI SIAMO
GIACOMO
(Io, Jessica, parlerò di Giacomo, e viceversa. Sarà divertente, ve lo assicuro!)
Giacomo nasce ventitre anni fa in un freddo febbraio, ma fortunatamente a casa lo aspettava una numerosa e calorosa famiglia che avrebbe accolto l’ultimo arrivato a braccia aperte. Sin da piccino, di Giacomo si notavano i numerosi pregi che lo distinguono tutt’oggi. Altruista, solare, chiassoso, ma un po’ distratto e combina guai. Ricordo un episodio che mi racconta sempre la sua mamma, ossia quando alla comunione o cresima (non ricordo con precisione) del fratello maggiore Filippo, Giacomo decise di rendere meno noiosa quella messa, perciò dopo qualche minuto che dondolava la sua gamba e la scarpa che penzolava dal piede, decise di dare un colpo secco e così, (so che è difficile da credere) la scarpa prese il volo e si diresse alla testa di un vecchietto che cantava beato in quella domenica di festa.
Questo episodio però non basta a descrivere questo simpatico ragazzone, perciò continuerò per qualche altra riga.
Giacomo ha una passione incredibile per la musica, conosce moltissimi artisti e altrettante canzoni, per intenderci è uno Shazam in carne ed ossa. Ultimamente, sta scoprendo molti artisti, che meritano una certa attenzione per quanto riguarda il panorama musicale italiano.
Un’altra grande passione è il calcio, e Giacomo pratica questo sport da tutta la vita, e devo dire che mette anima e cuore in questa disciplina sportiva.
Infine, a Giacomo piace viaggiare, uno dei viaggi più importanti della sua vita sia stato il cammino di Santiago. In seguito a questo viaggio ha deciso di intraprendere un altro nuovo cammino nella sua vita e ha deciso di studiare architettura. Oggi, è al secondo anno di architettura allo IUAV di Venezia.
JESSICA
(sarò io, Giacomo, a raccontare di lei, farò del mio meglio promesso)
Nel lontano gennaio del 1996, in una piccola città di provincia nasce Jessica.
Sin dai suoi primi anni di vita, si trova a contatto quotidiano con animali , che si riveleranno per lei veri e propri maestri e fonti d'ispirazione. Da loro ha avuto la possibilità di apprendere numerosi pregi, pregi che nella quotidianità sono difficili da riscontrare, pregi come lealtà, devozione, coerenza e soprattuto amore.
Jessica già da piccola aveva le idee chiare sul suo futuro. Il suo grande obiettivo è sempre stato quello di potersi esprimere con tutti i mezzi a sua disposizione, per questo ha deciso di studiare fashion design allo IUAV di Venezia, dove attraverso la creazione di abiti riesce liberamente ad esprimere se stessa, senza alcuna riserva.
Oltre a questo, lei nutre un sacco di passioni, come la fotografia, la musica, la ginnastica ritmica, che ha praticato intensamente per molti anni, e i gatti, attualmente ne possiede quattro ma presto potrebbero diventare cinque o sei o magari dieci, chi lo sa (speriamo non vada oltre, è già difficile ora).
Altro non voglio dirvi, altrimenti poi non saprei più di cosa parlare nei prossimi post.
DI COSA PARLIAMO
Come si può notare abbiamo molte passioni in comune, però il nostro blog e i nostri post non si limiteranno solo a queste.
Welcome to Steemit! Look forward to your contributions. Good on you!
Salve newbie, sono Zaragast. Curatore e Moderatore della comunità italiana in steemit, vorrei suggerirvi di entrare nel nostro fantastico gruppo, pronti ad aiutarvi per qualsiasi problematica su steemit e con ottime prospettive verso il futuro, anche in termini di reward. Cliccate qui per entrare nel nostro canale discord: https://discordapp.com/invite/QDKPzSp
Per aspera ad astra
Benvenuti su Steemit!