Ridere, per non piangere

Immagine creata con Leonardo.ai
Stop! Basta guardare alle rewards dei post, ai problemi di connessione, ai contenuti sempre più scarsi o al valore del wallet, che continua inesorabilmente a scendere.
Concediamoci cinque minuti di risate, che abbassano il cortisolo (l'ormone dello stress) e stimolano la produzione di endorfine.
Disclaimer: nulla di tutto quello che segue è farina del mio sacco. Sono meme o altre curiosità che girano su Internet, dove ho trovato le fonti le ho messe, per altre sono andato semplicemente a memoria.
1 - GIOCO MATEMATICO
Guardando la figura qui in alto, aggiungete una sola linea per trasformare il tutto in 200. Suggerimento, funziona solo in lingua inglese.
2 - RICHIESTA

Immagine creata con Leonardo.ai
Il mio budget per le prossime vacanze invernali è di 4800 euro.
Cerco persone che possano darmi:
- consigli su location
- recensioni su hotel (almeno 4 stelle, meglio 5)
- dritte su ristoranti
- indicazioni sui migliori divertimenti in zona
Ma soprattutto, la cosa più importante, che possano darmi 4800 euro.
3 - IL CALCIO DEL POPOLO

Immagine creata con Leonardo.ai
La Juventus ha reso il suo nuovo canale tematico totalmente FREE e a disposizione di chiunque abbia la possibilità di captare un segnale internet. Il più bel commento arriva dall'account X di Avv.Bianco.Nero:
Non è per nulla scontato: in un mondo di DAZN sii Juventus!
4 - VIETATO AI MINORI

Immagine creata con Leonardo.ai
Sta facendo grande rumore lo scandalo provocato dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona su Alfonso Signorini e i suoi metodi per selezionare concorrenti del Grande Fratello.
Ancora una volta da X, grazie all'account Il commentatore, ci arriva una divertente interpretazione sulle modalità di candidatura. Non adatto ai minori, ma lo potete recuperare QUI.
5 - MATRIMONIO CON SORPRESA

Immagine creata con Leonardo.ai
Sofi e Luì, la celebre coppia "Me contro Te", si sposeranno il 5 settembre del prossimo anno all'Arena di Milano, in un evento aperto al pubblico. Sono invitati tutti i fans che negli anni hanno contribuito alla loro popolarità...
Sposarci su un palco, con la nostra musica e davanti a voi, è la cosa più bella che potessimo immaginare...
Tuttavia agli ospiti è richiesto il pagamento di un biglietto che può arrivare a costare anche 250 euro.
Ora ditemi che Wanna Marchi non ci aveva visto lungo...
I'm part of ITALYGAME Team
together with:
@girolamomarotta, @sardrt, @mikitaly, @mad-runner, @famigliacurione

👉 VOTA PER NOI COME WITNESS👈.jpg)
Upvoted! Thank you for supporting witness @jswit.
This post has been upvoted by @italygame witness curation trail
If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness
Come and visit Italy Community
😂😂😂😂Ma il n.2 allora significa che i 4800 non ce l'ha?😂😂😂😂Se hai voglia di ridere davvero, c'è una pagina fessibuk (mai nome fu più appropriato😂) il cui proprietario a ogni due per tre posta sull'argomento denari. L'ultima volta che l'ha fatto, che saranno si e no un paio di settimane fa, ha candidamente posto nero su bianco che chi possiede soltanto un milione di euro deve andare a lavorare come un pezzente (non ha scritto papale papale che è un pezzente, ma nei fatti lo dichiara). In un post precedente sui denari ha nei fatti scritto che stipendi da 3000 euro sono da fame. Ah, per la cronaca, il proprietario della pagina non è un ingegnere canadese che lavora per la NASA, ma un italiano padano. Che per giunta ha seguaci a quattro zeri. Com'è bello vivere su Nettuno! Riesce a superare di gran lunga perfino Bartolino Colombo, anzi no, Bartolino Colombo non gli fa neppure il solletico😂😂😂😂. Peccato che lo stesso autore non indica come trasferircisi, sul fantastico pianeta😂😂😂😂
😆 Eh no, sembrerebbe di no... Però la battuta funziona perché pure io quando l'ho letta all'inizio ho pensato "ma guarda questo quanto se la tira..." poi però il mini colpo di scena finale ti fa sorridere...
Quel che mi descrivi sembra la classica pagina dei fuffaguru, come li chiamano oggi, su internet ce ne sono in abbondanza, tutta gente che ostenta ricchezze e metodi infallibili per svoltare, ma che in realtà mira solo a vendere qualche corso inutile.
Ti ricordi come si chiama? Magari l'ho anche già sentito nominare...
Te lo posso passare su telegram? Il fatto sta che si tratta del gran maestro d'incellaggine italiota (appena riesco a postare su telegram ti spiego meglio) e non sta vendendo nulla (quantomeno finora). Diciamo che il fine supremo di questi gruppi che ammorbano il web sin dai fattacci che hanno reso tristemente famoso Elliot Rodger non è il discutibile arricchimento facile e veloce in sè e per sè (anche se ingenuamente sono arciconvinti che sia facilissimo in un paese dove l'ascensore sociale è fermo da circa 40 anni e il bello è che lo sanno). Non credo tu lo conosca, anche se è padano, dato che su questo fronte l'avevo scoperto giusto per purissimo caso durante il covid. Appena mi riesce di passare su telegram mi spiego meglio.
Perfetto dai allora ci sentiamo su Telegram quando riesci, un abbraccio e buone feste!