Venezolanos emigrantes
Comprendo che i venezuelani che oggi cercano il mondo per la prosperità, sono stati vittime di abusi e / o abusi di autorità o individui. Ma questa è una percentuale molto piccola. Nella maggior parte dei casi si apprezza la solidarietà e la bonomia con cui vengono ricevuti.
Abbiamo fatto la stessa cosa per decenni. Il nostro paese ha ricevuto cittadini da tutti i continenti, specialmente dall'America e in particolare dai paesi bolivariani, accogliendoli come propri e amandoli. È impossibile descrivere l'eredità di tutti i tipi che loro e i loro figli ci hanno dato.
Così, venezuelano che ha ormai toccato la migrazione, stare lontano da quelle persone che sono scomodi e ci ricordano ciò che siamo stati con i loro connazionali, per i quali basta che la foto e una scritta elemento di appoggio, si legge: 1813. PER QUI SOTTO IL RESPIRO DELLA GUERRA CROSSING SELVAS E TREPANDO CERROS HA PASSATO LA LIBERTA '.
In commemorazione, non meno che l'inizio della liberazione dei paesi bolivariani appena emergenti dal Venezuela, uomini terra calda, alta più di 4000 metri, sotto il comando di Simon Bolivar, l'uomo con i migliori cojones messaggi sulla Terra.
Foto tomada de Google
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTzn1s_QpCSWoMQb3O9GDsrWTgOXuD9GlbeX8CiYUj0bp0Z7tuZ