Champions League. City e Liverpool ipotecano i Quarti, problemi per Juventus e Psg
Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Juventus-Tottenham 2-2
Cammino in salita per la Juventus che nel match di andata contro il Tottenham, disputato all' "Allianz Stadium", ha pareggiato con il risultato di 2 a 2. L'inizio era stato più che confortante, con i bianconeri in vantaggio di due reti dopo appena 8 minuti di gioco grazie ad una doppietta di Higuain. Poi gli Spurs sono riusciti a rimontare con le reti di Kane ed Eriksen, quest'ultimo direttamente da calcio piazzato. Prima della rete del giocatore danese, da evidenziare un calcio di rigore fallito da Gonzalo Higuain.
Basilea-Manchester City 0-4
Il Manchester City ipoteca la qualificazione ai Quarti di Finale rifilando un pesante poker al Basilea nel match di andata. Decisivi una doppietta di Gundogan e le reti realizzate da Bernardo Silva e Aguero. Agli svizzeri adesso servirà un'impresa, non dovrà subire gol a Manchester e dovrà realizzarne almeno quattro per portare il match ai supplementari.
Real Madrid-Paris Saint-Germain 3-1
Bellissima sfida quella disputata al "Bernabeu" tra Real Madrid e Paris Saint-Germain. I francesi mettono paura ai campioni d'Europa in carica andando in gol verso la mezz'ora del primo tempo con Rabiot. Il Real riesce a realizzare il gol del pari prima dell'intervallo con un rigore di Cristiano Ronaldo e poi a ribaltarla nel finale di partita ancora con un gol di CR7 e poi con quello di Marcelo. Sotto accusa, da parte del Psg, l'arbitraggio di Rocchi.
Porto-Liverpool 0-5
Come per il City, qualificazione ipotecata anche per il Liverpool. La formazione allenata da Klopp rifila addirittura cinque reti al malcapitato Porto che adesso ad "Anfield" dovrà sperare in un vero e proprio miracolo. Per il Liverpool decisiva una tripletta di Manè e le reti realizzate da Salah e Firmino.
Gli altri match
In programma il 20/21 Febbraio 2018
Bayern Monaco-Besiktas
Chelsea-Barcellona
Siviglia-Manchester United
Shakhtar Donetsk-Roma
Credits
Fonte delle foto:
https://www.facebook.com/ChampionsLeague
A Londra sarà dura