Verso Ludogorets-Milan. I rossoneri contro il Ludogorets si affidano al giovane Cutrone
Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Nell'andata dei Sedicesimi di Finale di Europa League, i rossoneri allenati da Gattuso se la vedranno fuori casa contro il Ludogorets. Kalinic infortunato, il Milan dovrebbe affidarsi nuovamente al giovane Cutrone.
Ludogorets: Sono tre le assenze
Il Ludogorets dovrà fare a meno degli squalificati Natanael e Keseru, oltre che all'infortunato Stoyanov. Contro i rossoneri sarà 4-2-3-1 con Reman tra i pali e linea difensiva composta da Cicinho, Plastun, Moti e Sasha. A centrocampo agiranno Dyakov e Anicet con Wanderson, Marcelinho e Lukoki a supporto dell'unica punta Swierczok.
Milan: Fuori Kalinic, Cutrone favorito su Andrè Silva
Gattuso è alle prese con l'indisponibilità di Locatelli, squalificato e dell'infortunato Kalinic. In attacco, Cutrone è favorito su Andrè Silva e agirà con Suso e Calhanoglu. I rossoneri non faranno turn over, segno di come il tecnico rossonero ci tenga molto ad onorare questa competizione. Davanti a Donnarumma, Abate e Calabria saranno i due esterni con Bonucci e Romagnoli centrali. Il centrocampo a tre sarà composto da Kessiè, Biglia e Bonaventura.
Credits
Fonte delle foto:
https://www.facebook.com/ACMilan
Fly Emirates!
Per me vince il Milan