RE: Steempostitalia e il voto ponderato: siamo di fronte ad un caso di voting farm?
Parto al contrario, dicendoti che sono contento che le scarpe siano ancora ok...
Veniamo al nocciolo della questione...
Non so bene cosa hai combinato per scatenare il famoso felino contro di te, ma a naso penso che ci sia stato dell'eccesso nei tuoi confronti, mi posso sbagliare ma se uno ruba una mela non puoi dargli l'ergastolo, giusto per fare un paragone, sarà che molto probabilmente il tuo operato non mi ha toccato direttamente, ma ho in mente un altro fatto, che mi farà bruciare il culo finché campo perché è stata una gigantesca presa per il culo, sto parlando della tristissima ed infame vicenda @steemcur, autentica inculata mediatica, ho beccato, come tanti altri, in pieno a tutte le troiate e puttanate che quell'essere ha scritto, il bello è che ancora a distanza di tempo vedo quel nome tra la Curation internazionale, e quello/a ancora rompe il cazzo in giro e tu fai Power Down?!?!?
Te lo scrissi, non fare cazzate, ok, avrai sbagliato, davi la tua versione, eventualmente chiedevi scusa, un po' di purgatorio ma le persone con cui avevi stretto rapporti non ti avrebbero girato le spalle, così no, è ammissione di colpa totale fare Power Down, ripeto, l'account @steemcur è ancora attivo, e allora di che cazzo vogliamo parlare????
Oggi come sempre in passato cerco di non parlare di altri contesti ed account che non mi riguardino.
Ad ogni modo la mia uscita è, e rimane ancora oggi, un volersi allontanare da un sistema che non condivido e nel quale mi sono annoiato di dovermi giustificare di fronte a chi ha la sfera di cristallo e non si tratta di un'ammissione di colpa.
Ad ogni modo, chi teneva a me come @moncia90, il birraio matto, il runner, l'amante della cucina ed il conoscitore di quasi tutti i progetti attivi (a quel tempo), mi ha cercato e chiesto spiegazioni. Gli altri probabilmente sono onniscienti o non interessava loro conoscere la verità.
O forse interessava maggiormente tenersi caro qualcun'altro, a discapito invece di me che ero sí un utente volenteroso, ma troppo ambizioso!
Posted using Partiko Android
Solo una cosa mi senti di dirti, io nei tuoi panni non me ne sarei mai andato, avrei cambiato certamente qualcosa, postato magari con minore frequenza, valutate altre situazioni, ma sempre dentro Steemit, il fatto stesso che sei ancora qui a leggere e commentare ogni tanto conferma la mia teoria, un pezzettino di cuore qui lo hai lasciato, per cui io rientrerei, anche adesso, e chi ti vuole seguire ti segue, con lo stesso piacere di prima
Posted using Partiko Android
Mi fa piacere leggere i consigli di colui che considero il mio mentore.
A malincuore riconosco che anche nella vita reale ho il limite che ogni cosa la faccio al 100%; se ciò non fosse possibile, preferisco non farla.
Ciò non significa che chi non crei contenuti tutti i giorni come facevo io, puntando al massimo, non stia dando il 100%. Quello era il massimo che mi sentivo e volevo dare volentieri.
Gli eventi hanno portato a questa situazione. Ovviamente ho conosciuto Steem "day by day" ed allontanarmene è impossibile, per lo meno ad ora. Poi ci sono certe teste calde che non voglio abbandonare 😁 e che tengono "frizzante" la piattaforma.
Posted using Partiko Android
La mia principale obiezione è una sola, non hai l'account bloccato, puoi postare, puoi fare come vuoi, per cui, come da tua ammissione, non riesci a distaccarti al momento da questa piattaforma, quindi per questo motivo "ti condanno", non hai attenuanti né giustificazioni, prova a ributtarti nella mischia
Posted using Partiko Android
Asd sapessi quante volte gliel'ho detto io
Io farei la mia strada e basta