END OF BITCOIN??steemCreated with Sketch.

in #world2 years ago

Tutte le cose belle alla fine finiscono e, sfortunatamente, sembra essere il caso di Bitcoin. L'amministrazione Biden negli Stati Uniti sta continuando il suo attacco contro Bitcoin e criptovalute muovendosi per eliminare possibilmente la capacità di tax harbour. Se non sei a conoscenza, la riscossione delle tasse è quando vendi i tuoi beni in perdita e rivendichi tale perdita sulla tua dichiarazione dei redditi quest'anno, o anche in futuro. Consente di detrarre le imposte dovute da altre plusvalenze o redditi.
La prima cosa che devi sapere è che potresti comunque richiedere perdite sulle tasse vendendo i tuoi Bitcoin a un prezzo inferiore a quello a cui li hai acquistati inizialmente. L'obiettivo principale del governo è eliminare il wash trading, che è stato prevalente nel settore delle criptovalute. Wash trading è quando vendi il tuo bene in perdita per rivendicarlo sulle tue tasse, ma subito dopo averlo venduto riacquisti immediatamente lo stesso bene. Questo tipo di transazione è in realtà già illegale in altri mercati finanziari come azioni e azioni. Con le azioni, dopo la vendita è necessario attendere 30 giorni prima di riacquistare per poterlo richiedere sulle tasse. Ciò significa che Bitcoin sarà trattato in modo simile alla maggior parte delle altre attività finanziarie in futuro. Il che mi sembra una buona cosa.

bitcoin.png
Per fare ciò sugli scambi con grandi quantità di criptovalute, le commissioni per l'acquisto e la vendita porterebbero alla perdita di criptovalute. Ma questo è cambiato anche l'anno scorso. Durante la peggiore estate di insolvenza delle criptovalute del 2022, Binance non ha introdotto commissioni per Bitcoin sul proprio exchange. Ora gli utenti possono eseguire il loro lavaggio provato e riacquistarlo immediatamente senza alcun costo. Non è stata persa alcuna crittografia. Si è trasformato in un modo gratuito per risparmiare denaro, il che ha naturalmente portato le persone a trarne vantaggio. Se hai prestato attenzione ai grafici dei prezzi, si sono comportati in modo diverso rispetto a come facevano normalmente in passato. Scendendo rapidamente come un razzo, e poi risalire all'istante. O anche rimanere nella stessa fascia di prezzo per quelle che sembrano settimane. Forse il commercio di lavaggio gratuito è stato uno dei contributori a questo.
Il punto chiave è questo. Gli investitori, i VC e le aziende hanno tutti chiesto a gran voce l'arrivo di più regolamenti sui mercati di Bitcoin e criptovalute. Ci si sarebbe sempre dovuto aspettare di essere trattati in modo simile a come vengono trattate la maggior parte delle altre attività finanziarie. Siamo stati fortunati ad avere la scappatoia del wash trading ogni volta che lo desideravamo senza conseguenze per i primi 14 anni di esistenza di Bitcoin. Ma affinché questo settore cresca, questa scappatoia dovrà essere colmata. Quella che sembra una cosa ribassista per Bitcoin potrebbe in realtà finire per essere rialzista per il suo futuro.
Non si può negare che se questa legge passerà sarà percepita come una cosa ribassista per l'industria e questo FUD farà scendere il prezzo. Tuttavia, in realtà credo che sarà buono per il suo prezzo a lungo termine. Storicamente, il wash trading è stato una forte forza di prezzo al ribasso per Bitcoin. Recentemente, da dicembre a marzo di ogni anno sono stati conosciuti come i mesi in cui i prezzi scendono a causa delle persone che vendono criptovalute per richiedere una perdita sulle loro tasse o aiutare a pagarle. Detto questo, una volta che questa nuova legge entrerà in vigore, potrebbe eliminare una grande percentuale di questo commercio di lavaggio. Eliminare grandi quantità di pressione al ribasso sui prezzi. Anche se non vi è alcuna garanzia che farà salire i prezzi, potrebbe essere sufficiente per evitare che scendano durante quei periodi.