You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mille giorni di me e di Steemit

in Italy15 days ago

Ciao amico, ho letto tutti i tuoi messaggi, ti rispondo qui. Ti dico che provo un affetto speciale per te, come fossi un fratello minore. Quando mi hai detto che uscivi con Daniela mi sono sentito felice che avessi trovato qualcuno, mi dispiaceva quando scrivevi che ti sentivi solo e per questo spesso ti spronavo ad invitare qualche ragazza ad uscire 😄. Il Signore manda le persone giuste a chi crede in lui, di questo ne sono convinto, con me è stato così e sarà così anche per te.
Purtroppo sulle sofferenze causate dai parenti anche io potrei scrivere un libro, ma ho imparato a lasciarmi tutto alle spalle, a staccarmi dai brutti ricordi e concentrarmi solo sulla mia famiglia. Il passato bisogna lasciarlo andare, tanto non si può cambiare, molto meglio concentrarsi sul presente. Lo so che non è facile, ma credo che prima o poi si impara che le persone su cui si può contare nella vita sono proprio poche e le energie vanno usate tutte per loro.
Per quanto riguarda i libri ne ho scritti 3, ognuno di essi ha come protagonista uno dei miei tre figli, Alessandro, Matteo e Federico. Ora i figli sono finiti 😄, ho già la storia in mente per il prossimo, i protagonisti li chiamerò Felipe e Daniela e se verrà stampato ve ne invierò una copia. Dio vi benedica, un abbraccio.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 60719.63
ETH 2911.16
USDT 1.00
SBD 3.59