L’Europa rischia di restare al freddo: pesante decisione russa

in Italy2 years ago



Una severa decisione presa dall’azienda russa rischia di lasciare l’Europa al freddo per il prossimo inverno.


Leggi qui 👉 L’Europa rischia di restare al freddo: pesante decisione russa



Progetto senza titolo (10).jpg


Sort:  
 2 years ago 

Do la colpa di tanto ai governi (specie italiano e spagnolo, servi della gleba di Bruxelles) che hanno deciso (dolosamente? Non lo so, ma di certo questi politici non fanno nulla per far pensare positivo del loro operato) per la crescita esponenziale dell'inettitudine. Se i popoli occidentali sono assolutamente incapaci di vivere in condizioni estreme è colpa loro. Ci pensate? Hanno fatto sparire i pozzi dalle strade e dalle piazze non appena è arrivata l'acqua in casa. Hanno istituito infami balzelli per la raccolta di materie prime che i nostri genitori da piccoli ottenevano gratis e intendo fare legna nei boschi. Per millenni gli esseri umani hanno cavato acqua dai pozzi e si sono riscaldati con i camini a legna oppure con il carbone (mooolto meno caro del gas), ma ora per imparare a vivere bene in qualunque condizione bisogna mandare i figli ai corsi per boy scout extrascolastici (perchè certo, figuriamoci se il ministero dell'istruzione li istituisce al posto di un casino di materie invece completamente inutili a seconda del percorso verso il quale gli studenti vorranno proseguire), pagandoli profumatamente. Il bello è che il metodo Montessori, che prevede nei licei AMERICANI la selezione di unicamente le materie che serviranno all'università e nella pratica, è nato in Italia (Maria Montessori fu italiana), ma la madrepatria della Montessori ha deciso per lo sviluppo dell'inettitudine. Le sanzioni alla Russia sono oltremodo necessarie. I gerarchi russi assieme a Putin MERITANO di essere sanzionati il più severamente possibile, dato che il comodo che ha fatto scomodo ne impedisce la cattura per farli rispondere di crimini di guerra davanti a un tribunale sulla falsariga di Norimberga com'è giusto che fosse). Qua si deve tornare a legna e carbone, ma ovvio, i ai porci comodi derivanti dal pagamento delle utenze domestiche e dai permessi profumatamente pagati per la raccolta della materie prime, mica le istituzioni vogliono rinunciare.

Ottimo commento

 2 years ago 

Grazie

Imagen2.png
CONGRATULATIONS

This post has been upvoted with @steemcurator09 / Curated by: @josevas217

 2 years ago 

Thank you very much!

Chi vende...comanda

Ottima frase. Quello che hai scritto è la sintesi di quello che sta succedendo, ed è anche tutto quello che dovevano sapere i nostri politici europei sette mesi fa.

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @girolamomarotta,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Diciamo che negli ultimi anni hanno alzato il livello del terrore. Dopo il covid adesso abbiamo un aumento dei prezzi dell’energia e la prospettiva di vivere al freddo… Mi chiedo se noi siamo proprio le rane che stanno bollendo dentro al pentolone.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63822.89
ETH 3083.13
USDT 1.00
SBD 3.99