DIGITALY #66 - Official Magazine of the ITALY Community / Rivista ufficiale della Community ITALY

in Italy13 days ago (edited)

Digitaly 66.png
Foto di copertina, Immagine Freepik

Read this Post in Any Language Powered by steem-fanbase.com

IN QUESTO NUMERO...
  • I MIGLIORI ARTICOLI DELLA SETTIMANA - Anche questa settimana, Digitaly promuove due dei migliori post scritti all'interno della community, scelti tra quelli non ancora premiati dal voto Booming.

  • PHOTO TIME - WEEK 11 - E' tempo di conoscere i primi vincitori di dicembre, ma anche di rimanere clamorosamente senza alcun "Top Photographer"...

  • SHIELD-IT - C'E' ANCORA TEMPO! - Shield-it continua la sua opera di supporto ai post che, per un motivo o per l'altro, non hanno raccolto quanto sperato. Se sei d'accordo, perché non provare a dargli una mano?

  • CONTEST - CREA UN' IMMAGINE - In futuro l'IA diventerà sempre più presente all'interno delle nostre vite. Conviene prendere confidenza con i suoi strumenti per tempo, magari iniziando con il partecipare al contest interno della rivista.

  • CONCORSI ATTIVI - Tutti i contest della community, raggruppati in un'apposita sezione!

  • DIGINNASIO - LA SETTIMANA - Siete tutti invitati a partecipare ad un'altra settimana di dibattiti. L'ingresso al DiGinnasio è sempre libero per ogni pensatore della Terra!

  • NUMERI PRECEDENTI - Tutti i numeri della rivista, da sfogliare digitalmente in ogni momento.

  • CONTATTI - Il Team di Italygame rimane a disposizione di tutti i lettori, per suggerimenti, consigli, richieste di collaborazione e altro ancora.

I MIGLIORI ARTICOLI DELLA SETTIMANA

dig.png
Image by Racool_studio on Freepik

Anche questa settimana, Digitaly ha selezionato due post tra tutti quelli pubblicati all'interno della community (non già scelti per il voto dagli account Booming), capaci di distinguersi per originalità e qualità dei contenuti.

E' un modo per dare una "seconda vita" agli scritti ritenuti particolarmente interessanti, che verranno premiati con il 10% delle rewards della rivista.

Ecco i vincitori della settimana:


Immagine
Proprietà @im-ridd

Play to Earn Chronicles: Episodio 5 - The Sandbox Closing Alpha Season

di @im-ridd

"La stagione ha introdotto diversi aggiornamenti significativi. Tra questi spiccano le animazioni migliorate, una fisica più avanzata, come quella dell'acqua, e un gameplay più vario e coinvolgente. Le esperienze, pur essendo di diversa difficoltà e interesse, sono risultate mediamente più bilanciate e godibili..."


Manifestare in 5 minuti (1).png
Proprietà @mparis95

DOVE LO FESTEGGI IL NATALE?

di @mparis95

"Quest'anno ho deciso di vivere il Natale in modo un po’ diverso, e sono curioso di sapere anche voi cosa preferite: festeggiare in casa o andare fuori? Per me, quest’anno il Natale sarà fuori. Sai perché?..."


PHOTO TIME - I RISULTATI DELLA SETTIMANA 11

pt11.png
Image generated by Freepik AI image generator

L'undicesima settimana del contest Photo Time si è conclusa ieri. Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti di questa edizione, qui elencati in ordine di entrata:

Ed ecco i nomi dei vincitori, scelti dal Team di Italygame, insieme alle miniature più caratteristiche delle foto che hanno partecipato al concorso:

Progetto senza titolo (10).jpg

🥉3° classificato - @alexandergudino 🥉

LLENO A VACIO

20241206_104719.jpg 📷 20241206_105033.jpg

PREMIO: 10% DELLE REWARDS DEL PROSSIMO POST DEL CONCORSO

Progetto senza titolo (10).jpg

🥈 2° classificato - @stefano.massari 🥈

Ancient millstones

IMG_0114.jpeg 📷 IMG_0119.jpeg

PREMIO: 20% DELLE REWARDS DEL PROSSIMO POST DEL CONCORSO

Progetto senza titolo (10).jpg

🥇 1° classificato - @shohana1 🥇

Pomegranate

image.png 📷 image.png

PREMIO: 40% DELLE REWARDS DEL PROSSIMO POST DEL CONCORSO

Il nome del vincitore di questa settimana verrà inserito, insieme agli altri premiati del mese, nel sondaggio per eleggere il 🏆📸 TOP PHOTOGRAPHER 📸🏆 del mese di dicembre, che si terrà indicativamente nel numero di Digitaly previsto per il 13 gennaio.

👉 🎉 TOP PHOTOGRAPHER DI NOVEMBRE🎉 👈

La settimana scorsa abbiamo lanciato il secondo sondaggio riservato ai lettori della rivista, volto ad eleggere il 🏆📸 TOP PHOTOGRAPHER 📸🏆 del mese di novembre.

Purtroppo il sondaggio non ha avuto alcun partecipante e di conseguenza il premio non verrà assegnato. Peccato, ci riproveremo il mese prossimo!

Screenshot (674).png

Alla settimana prossima!


C'E' ANCORA TEMPO - UNA RUBRICA DEL PROGETTO SHIELD-IT

2148416414.jpg
Image by freepik

Il progetto Shield-it è nato ad ottobre del 2023 dalla volontà della nostra community di offrire una protezione agli account bersagliati da downvote immotivati. Da alcune settimane tuttavia, le situazioni critiche vissute in passato sembrano essersi risolte e nessun voto negativo ha influenzato la famiglia di ITALY di recente.

L'account @shield-it rimane a disposizione di tutti i membri attivi di ITALY, o di coloro che volessero supportare il progetto con una delega, per valutare l'intervento a seguito di eventuali downvote immotivati ricevuti.

Nel frattempo, assolvendo alla sua funzione parallela, si dedicherà a supportare alcuni utenti meritevoli, i cui post hanno raggiunto, al momento del voto, previsioni di rewards inferiori ad 1$.

Shield-it invita i lettori di Digitaly a dare un'occhiata ai post qui sotto menzionati e, qualora ritenuti interessanti, a supportarli con un voto e un commento, all'insegna del vero spirito di comunità.

Ricordando che, per chi fosse interessato, è sempre possibile aumentare il potere di voto dell'account @shield-it e di conseguenza migliorare l'efficacia delle sue azioni attraverso una delega, ecco di seguito la lista dei post votati:

Forza ragazzi, diamo una mano a questi post ad ottenere quello che meritano... C'è ancora tempo!


📢 CONTEST - CREA UN'IMMAGINE

18100.jpg
Image by gpointstudio on Freepik

Eccoci ad un nuovo appuntamento con il contest settimanale di Digitaly, Crea un'immagine.

Per partecipare occorre creare un'immagine attraverso l'uso della IA che si basi sul testo di volta in volta proposto. Si può dare all'immagine lo stile desiderato, che sia esso fotografico, fumettistico, fantascientifico o altro, aggiungere personaggi o particolari, ma la stessa dovrà rispettare il testo guida proposto ogni settimana ed essere realizzata dai partecipanti tramite l'uso di un qualunque programma di creazione immagini attraverso l'Intelligenza Artificiale.

L'immagine può essere postata nei commenti, ma è preferibile la pubblicazione di un post nella community ITALY, inserendo nel titolo il riferimento al Contest - Crea un immagine - e aggiungendo qualche informazione sulle vostre scelte creative (parole particolari utilizzate nel prompt, corrispondenza tra quanto immaginato e quanto prodotto dalle IA, motivo della scelta di alcuni particolari etc.)

Per evitare possibili segnalazioni da parte dei moderatori della piattaforma è importante specificare chiaramente che l'immagine è stata creata attraverso l'uso della IA, aggiungendo il nome dell'applicazione utilizzata e un link ad essa.

L'utente la cui partecipazione verrà giudicata dal Team di @italygame migliore dal punto di vista della creatività vincerà il primo premio in palio, pari al 30% delle rewards del prossimo numero di Digitaly, ma...

Non è finita, perché ad un secondo utente verrà riconosciuta una menzione d'onore, premiata con il 10% delle rewards del relativo numero di Digitaly!

❗❗❗❗❗❗❗❗

🤖 📢 Il testo guida della settimana:

Per il concorso della settimana, il testo guida da seguire sarà il seguente:

Tormenta di neve

✅✅✅✅✅✅✅✅

La scelta sui dettagli da includere nell'immagine spetta naturalmente ai partecipanti, ma il suggerimento è di aggiungere nel prompt più particolari possibili in modo da rendere il risultato finale accattivante e unico.

Il concorso scade domenica, 15 dicembre 2024, alle ore 23.59 ora italiana (22.59 UTC Time).

Buon divertimento!

cc: @disconnect


I VINCITORI DELLA SCORSA SETTIMANA

Al contest della scorsa settimana hanno preso parte in totale 8 utenti. Per chi ancora non l'avesse fatto, suggeriamo la lettura e possibilmente un commento e il supporto ai rispettivi post:

Dopo la votazione del Team di Italygame è emerso il nome del vincitore di questa settimana, che è...

🎉 @maodomy - Premio 30% delle rewards di questo post 🎉

👍 Congratulazioni! 👍

Menzione d'onore per...

@wakeupkitty.pal - 🥈 Premio 10% delle rewards di questo post 🥈

CONCORSI ATTIVI

81210.jpg
Image by benzoix on Freepik

Di seguito la lista dei concorsi attivi all'interno della nostra community.


simo65.jpg
Proprietà @davidesimoncini

PHOTOCHAIN Challenge TESTNET - Edition number 65

Divertente concorso fotografico ideato da @davidesimoncini, nel quale occorre partecipare con una foto che includa i due soggetti chiave proposti, più un terzo a scelta.

Data limite per la partecipazione di questa settimana: lunedì, 9 dicembre 2024


sff24.png
Proprietà @steem-for-future

Concorso : Settimana-24 – Dieci fotografie del tuo villaggio/città

Su Italy scrivono costantemente diversi amici, provenienti dalle più svariate parti del mondo. L'idea dell'ideatore del contest, @steem-for-future, è semplice ma molto interessante: perché non mostrare a tutti le bellezze dei luoghi in cui si abita? Per partecipare occorre pubblicare un post con dieci fotografie, unite ad un testo di almeno 250 parole complessive, che descriva in maniera il più possibile completa la città in cui si vive.

Data limite per la partecipazione di questa settimana: giovedì, 12 dicembre 2024


best food.png

📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨ 📣 WEEK #100

Ogni venerdì il team di @italygame premierà i 3 post che avranno come protagonista il cibo. Gli autori dei post meritevoli e che rispetteranno tutti i requisiti richiesti, saranno beneficiari del 70% delle ricompense guadagnate dal nostro post di annuncio dei vincitori.

Data limite per la partecipazione di questa settimana: venerdì, 13 dicembre 2024


unforgettable.gif

📣 ✨ UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣WEEK #108✨

Siete pronti a raccontare i viaggi più belli, la vacanza speciale oppure una gita indimenticabile in uno dei tanti meravigliosi luoghi del Pianeta? Allora cominciamo! Cercate tra le vostre foto quelle più belle e di qualità, descrivendole e condividendone le emozioni con tutta la Comunità. Verranno premiati 3 utenti, che saranno beneficiari del 70% dello SP/Steem/ SBD guadagnati dal post di annuncio dei vincitori, effettuato ogni sabato.

Data limite per la partecipazione di questa settimana: sabato, 14 dicembre 2024


best user.png

📣 15 STEEM FOR BEST USER OF THE WEEK #220

Il concorso, L'UTENTE DELLA SETTIMANA, premia a cadenza regolare uno dei membri della community Italy, scelto tra i più attivi sulla piattaforma e che, attraverso i suoi post, contribuisce a far crescere la nostra comunità. Lo scopo del contest è supportare ogni settimana il nostro migliore utente con un contributo di 15 STEEM.

Vincitore annunciato: domenica, 15 dicembre 2024


pt11.png
Image generated by Freepik

PHOTO TIME WEEK 12 - SETTIMANA 12

Il tempo non si può fermare, ma tutti abbiamo la possibilità di immortalarlo, attraverso gli obiettivi delle macchine fotografiche o degli smartphone. Il compito dei partecipanti è quello di descrivere, attraverso l'uso delle fotografie, il concetto del "tempo che passa". Tre premi ogni settimana e un premio mensile in palio per questo nuovo contest targato Italygame.

Data limite per la partecipazione di questa settimana: domenica, 15 dicembre 2024


DI-GINNASIO: LA SETTIMANA

digy.jpeg
Immagine realizzata con Freepik AI Image Generator

Questa settimana al DiGinnasio si è parlato di arte! Davvero tutto può essere considerato arte? E in che modo l'arte può essere valutata o classificata? E ancora, quali sono le esperienze dirette avute dai nostri pensatori con il mondo dell'arte?

Questi i punti di vista pervenuti, come sempre utili a scatenare riflessioni interessanti:

Il DiGinnasio ha inoltre deciso di insignire anche il sempre brillante @alexandergudino del titolo onorifico di...

DiGymnasium Contributor

per il suo grande apporto alle discussioni settimanali del nostro spazio di pensiero virtuale! Complimenti!

alex.jpeg
Immagine realizzata con Freepik AI Image Generator

Come partecipare?

Partecipare al DiGinnasio è semplicissimo: basterà esprimere la propria opinione sull'argomento della settimana, attraverso un post, da pubblicare nella community ITALY, o nei commenti del numero di riferimento di Digitaly.

Unica accortezza, non obbligatoria ma gradita per facilitare il compito di chi vorrà unirsi alla discussione, sarà quello di inserire la parola "DiGinnasio" nel titolo del post, tra parentesi o accanto alle altre parole scelte per comporlo, e magari anche il tag #diginnasio nello spazio riservato in fondo al post.

Chi può partecipare?

Continuando la secolare tradizione dei ginnasi ateniesi, la partecipazione è aperta a tutti gli utenti, indipendentemente dalla loro nazionalità, lingua, potere di voto, eventuale club di appartenenza o altro.

Si può comporre il post o il commento nella lingua desiderata, anche se è gradita una traduzione in italiano o in inglese in modo da ampliare la platea dei partecipanti (consigliato l'uso del bottone "Translate" di Steem Fanbase).

Ovviamente devono essere osservate le regole base di pubblicazione all'interno della piattaforma (no plagio o uso della IA nella composizione del testo) e quelle della civile convivenza, che prevedono il massimo del rispetto per le opinioni altrui.

Cosi si vince?

Il DiGinnasio organizzerà in futuro dei contest su vari argomenti, quali letteratura, arte, musica e altro ancora, ma per il momento deve essere considerato esclusivamente come una piazza di incontro virtuale. Tuttavia, i post più meritevoli verranno menzionati all'interno di Digitaly e riceveranno una speciale curation da parte dell'account @italygame (300K+ SP) o saranno segnalati per ricevere un voto da parte degli account Booming.

Ma non basta, perché per gli utenti più attivi il DiGinnasio ha in previsione il rilascio di diversi titoli onorifici temporanei, quali "Pensatore", "Filosofo", "Artista", "Scienziato", "Professore" e molti altri.

Diverse altre sorprese sono allo studio... ma le scopriremo un po' alla volta.

Di cosa si parla questa settimana?

L'argomento di discussione essere proposto di settimana in settimana dagli utenti della community o dal Team di Italygame, ma non deve essere considerato obbligatorio. In fondo siamo in un luogo di pensatori, quindi viva le idee!

Questa settimana abbiamo deciso di prenderci una pausa dai temi più scottanti d'attualità per affrontare un argomento più leggero, anche se sempre valido :

Cambiamento climatico: drammatica realtà o bufala?

SPUNTI DI RIFLESSIONE

Ecco a voi alcuni spunti di riflessione, che naturalmente è possibile seguire del tutto, in maniera parziale, o ignorare per proporne degli altri.

  • Il cambiamento climatico è oggettivamente dimostrabile o si tratta principalmente di una narrativa imposta dai media?

  • Gli scienziati che parlano di cambiamento climatico, così come quelli che lo negano, potrebbero essere influenzati da motivazioni politiche o economiche?

  • Quanto ritieni affidabili i modelli utilizzati per la previsione del cambiamento climatico?

  • Temi che il cambiamento climatico possa essere utilizzato dalla politica per imporre nuove decisioni impopolari, come tasse, regolamentazioni o addirittura restrizioni della libertà personale?

  • Quanto ritieni affidabile la teoria secondo la quale il cambiamento climatico farebbe parte di cicli naturali del pianeta? E quanto invece pensi possa essere colpa degli esseri umani?

  • A livello economico, le politiche volte a contrastare il cambiamento climatico potrebbero ricadere in gran parte sulle spalle dei cittadini?

  • Temi che gli attivisti del cambiamento climatico possano essere utilizzati come "braccio armato" dalla politica per imporre decisioni impopolari?

  • Se ricoprissi importanti funzioni di governo, prenderesti provvedimenti per contrastare il cambiamento climatico? E se sì, quali?

  • Il cambiamento climatico dovrebbe essere una priorità o sarebbe più giusto concentrarsi prima su altri aspetti, quali la povertà, la carente situazione sanitaria di molti paesi o le guerre?

Forza pensatori, non vediamo l'ora di leggervi!

Alla prossima settimana!

CONTATTI

17093.jpg
Image by pressfoto on Freepik

Per opinioni, consigli, richieste o per inviare i propri contenuti inediti, potete contattare Digitaly su Discord cercando: frafiomatale.

NUMERI PRECEDENTI

COPCOP.png
Immagine di Freepik

In questo spazio potete recuperare i numeri precedenti della rivista:

SEASON ONE

N.CopertinaN.CopertinaN.CopertinaN.Copertina
1numero 1.png2digitaly 2.png3digitaly 3.png4digitaly 4.png
5digitaly 5.png6Digitaly 6.png7Digitaly 7.png8digitaly 8.png
9Digitaly 9.png10Digitaly 10.png11Digitaly 11.png12Digitaly 12.png
13Digitaly 13.png14digitaly 14.png15digitaly 15.png16digitaly 16.png
17digitaly 17.png18Digitaly 18.png19Digitaly 19.png20Digitaly 20 alternative.png
21Digitaly 21.png22digitaly 22.png23Digitaly 23.png24Digitaly 24.png
25Digitaly 25.png26Digitaly 26.png27Digitaly 27.png28Digitaly 28.png
29Digitaly 29.png30Digitaly 30.png31Digitaly 31.png32Digitaly 32.png
33Digitaly 33.png34Digitaly 34.png35Digitaly 35.png36Digitaly 36.png
37Digitaly 37.png38Digitaly 38.png39Digitaly 39.png40Digitaly 40.png
41Digitaly 41.png42Digitaly 42.png43Digitaly 43.png44Digitaly 44.png
45Digitaly 45.png46Digitaly 46.png47Digitaly 47.png48Digitaly 48.png
49Digitaly 49.png

SEASON TWO

N.CopertinaN.CopertinaN.CopertinaN.Copertina
50Digitaly 50.png51Digitaly 51.png52Digitaly 52.png53Digitaly 53.png
54Digitaly 54.png55Digitaly 55.png56Digitaly 56.png57Digitaly 57.png
58Digitaly 58.png59Digitaly 59.png60Digitaly 60.png61Digitaly 61.png
62Digitaly 62.png63Digitaly 63.png64Digitaly 64.png65Digitaly 65.png

Grazie a tutti per la lettura, Digitaly torna lunedì, 16 dicembre con il 67° numero!

Progetto senza titolo (10).jpg

The ITALYGAME Team:

@girolamomarotta, @sardrt, @mikitaly, @mad-runner, @frafiomatale, @famigliacurione


Progetto senza titolo (10).jpg


👉 VOTA PER NOI COME WITNESS👈

Sort:  
 12 days ago 

DiGinnasio: difficile a dirsi

Diciamo che in linea di massima non mi fido un gran che dei TG e del giornalismo facenti parte delle più alte vette. Il sensazionalismo sembra la loro priorità, magari pure legato alla corrente politica che mantiene legami televisivi. Che il riscaldamento globale (anzi, per meglio specificare, la questione del riscaldamento globale per come è presentata) faccia parte di qualche messa in scena per distogliere l'attenzione del pubblico dalle vere grivie e paturnie, cominciando dalla disoccupazione che in questo e quel paese ha raggiunto livelli vergognosi mai visti sin dalla fine della seconda guerra mondiale e il conseguente incremento del numero di poveri, oppure ancora peggio, povertà e miseria conseguenti all'analfabetismo imperante nei paesi latini e africani (quanto scommettiamo che ai più tra i governi di questi paesi l'alfabetizzazione sta come il fumo agli occhi e altrimenti non gli scapperà di mano il pesce che non potrebbero più manipolare, una volta istruito?). Perchè, pensiamoci, se una laurea non offre più le garanzie di un tempo, come potrebbe riuscirci la terza media o peggio, la quarta elementare o peggio, nemmeno? Ora, non dico che il cambiamento climatico sia una falsità imperante, ma innanzi tutto potrebbe non essere grave come pubblicizzato (o devo dire millantato? Mi auguro di no, spero proprio di no). Vero è che sin dai tempi di prima laurea non ricordo più l'esistenza della primavera, che sta sparendo anche nel mio nuovo paese (dove anzi, pressochè tutte le stagioni stanno venendo sostituite da una sorta di eterno autunno, quando proprio non fa inverno). Ci credereste che stiamo praticamente in estate, ma dobbiamo ancora usare i maglioncini a manica lunga? Manco stessimo a Oxford (tenute in conto le incessanti piogge che stanno distruggendo una città dopo l'altra negli ultimi anni), ma senza i benefici di un paese top tier. E i miei vicini di casa latini non se la passano meglio. Gela pure Santo Domingo, mi dice mia zia che ha una cara amica dominicana e qui stiamo proprio ai tropici veri. Insomma, più che di riscaldamento globale, parlerei semmai di raffreddamento globale. Dove mai s'era visto, infatti, il girare coi maglioni in un paese subtropicale per un minimo di sette mesi all'anno?Date le premesse, non mi stupisce il minimizzare le rogne vere, che causano per davvero decessi tra le fasce più deboli delle popolazioni prive di mezzi per ricorrere alla sanità privata? E negli ultimi anni mi giungono notizie che oramai questa rogna di non potersi permettere cure mediche non colpisce più il solo sud del pianeta, ma pure paesi che sulla carta geografica (ovviamente non di fatto) figurano primo mondo. Dove non è più questione dei soli poveri assoluti, ma perfino la classe media finisce risucchiata nella spirale di povertà perchè l'onorario di uno specialista gli scombina il bilancio familiare. Direi che davanti a un deplorevole fattaccio come questo, il riscaldamento globale (riscaldamento? Davanti alle stagioni che ci cascano sotto gli occhi? Vabbè, facciamo pure finta che ci stiamo riscaldando😂😂😂😂) dovrebbe figurare l'ultimo dei pensieri tra i politici. Ma ovviamente, chi nel suo sano giudizio si fiderebbe di politici non scandinavi? Prepariamoci comunque a rimboccarci le maniche per costruire un pupazzo di neve dopo l'altro😂. Ad maiora...

snowman-7672640_640.png

Ps.: immagine Pixabay royalty free, autore Edurs34 (https://pixabay.com/es/illustrations/mu%C3%B1eco-de-nieve-kawaii-navidad-fr%C3%ADo-7672640/). Congrats to friends @maodomy and @wakeupkitty.pal, happy for you!

#diginnasio

Direi che sono piuttosto in linea con con quanto scritto da te e @mikitaly nel suo post.
Il cambiamento è probabilmente tangibile, ma potrebbe far parte di normali cicli della Terra. Ho sentito una teoria interessante di uno scienziato, di cui, mea culpa, non ricordo il nome, secondo la quale la temperatura media globale della terra è sempre costante, ma a cambiare è quella delle singole zone.
Ad esempio, se in Europa le temperature medie annue si sono alzate, è probabile che in America si siano abbassate. Credo possa essere l'interpretazione giusta, come tu ci confermi e come confermerebbero ad esempio anche fenomeni atmosferici insoliti come le nevicate californiane.
Poi venendo alla nostra cara @wakeupkitty, sono d'accordo al 100%! Le notizie sono purtroppo in mano ad una ristretta cerchia e vengono manipolate per creare allarmismi e raggiungere determinati scopi.

Abbiamo la neve ☹️. Vorrei un po' di riscaldamento globale, per i prossimi 3 mesi, qualcuno?
L'inverno medio dura quasi 7 mesi. I vecchi modi di dire olandesi parlano di neve, grandine e gelo in marzo e aprile!

Tutte le notizie provengono dalla Reuters (tradotta male, e da altre due o tre. 3x USA e 1x francese e i proprietari sono gli stessi che vogliono l'ordine unico mondiale.

Qualche anno fa il The Times aveva annunciato una nuova era glaciale in questo periodo. Poi si parlò di riscaldamento globale.

A proposito, il governo olandese ha detto alla gente di correre a cercare cibo e denaro a causa della guerra. Sembra che sia stato provocato un bankrun per iniziare il 2025 con l'euro digitale (lo stesso scenario in Nigeria, ma dopo un anno di test il contante è tornato).

La temperatura sulla terra? Quanto indietro vuoi andare? Ci sono state ere glaciali e temperature elevate che hanno ucciso le civiltà. Inoltre la gente ha una cattiva memoria. Le temperature durante la mia infanzia erano in estate molto più alte degli ultimi 20 anni.

🍀♥️

 6 days ago 

Pure io rivorrei il paese subtropicale che c'era quando mi ero sposata😂

Sembra che non accadrà più in questa vita, a meno che non ti trasferisca in un paradiso subtropicale creato dagli umani. Potrebbe fare freddo se staccassero la corrente...

 6 days ago 

Lo so, lo so...oramai pare un eterno autunno...si dovrebbe chiamare la nuova zona continentale, altro che subtropicale (i tropici sono oramai utopici😂).

 6 days ago 

Non ho ancora avuto il tempo per il post a tema di @mikitaly, ma spero riuscire a farci un salto entro i prossimi giorni.

Il riscaldamento globale si basa su un calcolo computerizzato secondo il quale la Terra si riscalderà in una decina d'anni con 0,5°C. È di questo che si parla. Naturalmente le notizie sono in mano a chi ne trae vantaggio. Come ha iniziato Bill Gates quando c'è stata la serrata del Covid-19: Questo non è l'ultimo blocco, il prossimo è per salvare l'ambiente. Se Bill Gates blocca tutte le sue attività, siamo più vicini al risultato desiderato.

@ wakeupkitty

🍀♥️



IMG_20241214_102039_117.jpg

 6 days ago 

Beautiful kittens and butterflies🤗!

Hi @italygame,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

 13 days ago 

Il tema di DiGinnasio mi piace, parteciperò.
Ti auguro un felice inizio settimana

Grande Felipe, rispondo con grande ritardo questa settimana, ma sono contento della tua presenza costante nel Diginnasio!

 13 days ago 

Congratulations to the winners and thanks for the mention.
I feel bad for not having voted in TOP PHOTOGRAPHER ,I was so happy to see the mention on DiGymnasium Contributor I didn't look at anything else

Ci riproviamo il prossimo mese, un abbraccio e grazie per la tua partecipazione costante alla vita della community!

This contest has been included in the daily Active Contest List

Contest Alerts: Active Contest List on 10th December 2024

🌟 Contest alerts are now proudly sponsored by the WOX community! 🌟

Follow & Resteem for more updates.
#ContestAlerts #winwithsteem

It was great to see this week's magazine, like every week the questions of this week's contest were more beautiful, Lizard Rosa tried her best to participate in the contest, congratulations to those who won, many thanks to the Italian community, I hope this community supports every user. will be

Thanks bro, if you want, you can participate in the Diginnasio by expressing your opinion on the theme of the week. You can be rewarded with a curation from Italygame or for the best posts with a booming vote

Thank you very much for your advice, how can I participate in this, give me some advice, I haven't been able to work online due to being busy for a few days.